mercoledì 23 marzo 2011

Long time no see BUT I'm back!

Hi beauties!
Ho notato con piacere che durante la mia lunga assenza alcune delle mie lettrici abbiano chiesto di me... quale onore!!!
Dopo un anno (lungo e travagliato) torno ad una delle mie attività preferite: condividere i miei pensieri makeupposi con voi!
Immagino che cotanta assenza richieda qualche breve spiegazione su cosa mi abbia tenuta lontana da voi:
  1. ho partecipato alle lunghe selezioni per accedere al master di Publitalia e... sono stata accettata! (se vi state chiedendo perchè un ingegnere decida di fare un master in marketing... bè potete trovare la risposta nella mia profonda passione: i trucchi! entrare nel mondo del marketing significa, infatti, fare il primo passo verso il lavoro dei miei sogni: lavorare per un'azienda di cosmetici per sviluppare e creare nuovi prodotti!)
  2. visto che dal 1° di settembre la via vita avrebbe avuto una svolta decisamente definitiva, ho deciso di riempire tutto il tempo che mi rimaneva con tutto ciò che dopo avrei potuto fare con difficoltà (o mai più...): ho lavorato a Leicester, sono stata un mese a Londra (pensate quante spese makeuppose...) ed ho fatto una super cura di sole e mare!

Ed adesso... da settembre vivo a Milano, fra alti e bassi, è inutile nascondere che la mia vita sia decisamente cambiata e che questo cambiamento sia stato un po' traumatico per me, pensate che ho addirittura imparato a cucinare!
Mi sento un po' sola nel mio monolocale (o forse dovrei dire sgabuzzino), ma è tutto mio ed ormai anche qui mi sento un pochino a casa.
Il master sta ormai terminando ed io ho pure trovato un buono stage presso una multinazionale (la Reckitt Benckiser, che per chi non la conoscesse, come non la conoscevo io, è l'azienda che produce Veet, Airwick, Cillit Bang, Napisan, Ava, Sole, Lip woolite, Benagol, Durex e molto altro), quindi adesso avrò un pochino più di tempo da dedicare alle mie passioni ed a voi.
Inoltre sento molta nostalgia della mia "ex vita", delle mie abitudine e di tutto ciò che ho abbandonato per venire qui a Milano, ho quini deciso di riprendere le redini della mia vita e portare una parvenza di normalità ai miei giorni e tornare, quindi, alle mie sane abitudini da blogger!

Penso di avervi annoiato abbastanza, quindi passiamo alle cose veramente interessanti: what's next?

Anche se un po' in ritardo, vorrei iniziare con qualche review (non necessariamente nell'ordine in cui le elencherò adesso):

  1. Naked Palette by Urban Decay
  2. Aggiornamento crema colorata by Laura Mercier
  3. Mascara Volume Lash Blast by Covergirl
  4. Caffeine correttore 2 in 1 by Garnier
  5. Follie di arancio (vedrete nella review di cosa parlo!)
  6. Fluidtrack by Mac
  7. Pennelli Eco-tools
  8. Mineralize skinfinish by Mac
  9. Mascara bu YSL
  10. e tantissimo altro

Preferenze su dove iniziare? Come sempre let me know!

Non vedo l'ora di rientrare nella mia normalità!

xoxo

5 commenti:

  1. TESOROO!! arieccotiii!! dai, che figata! complimenti per tutti i tuoi successi ^^ hai fatto bene a riprendere a scrivere articoli! non me ne perderò uno promesso <3 io opterei di cominciare dalla naked... così ci sbavo sopra, per dio xD un bacino!!!

    RispondiElimina
  2. Alter cara grazie per il tuo affetto! Cercheró di esaurire il tuo desiderio nn appena avró qualche minuto perchè c'è davvero tanto tanto da dire!

    RispondiElimina
  3. immagino <3 fa con calma non ti preoccupare :D

    RispondiElimina