domenica 27 marzo 2011

Addio Yves Rocher

Buona domenica!
Care mie lettrici oggi è il giorno di dire un ADDIO deciso alla Yves Rocher, e quindi a tutta la linea Calmille che amo spassionatamente.

Se vi state chiedendo il perchè, vi svelerò subito l'arcano: non sopporto l'incompetenza e la maleducazione delle commesse del negozio sotto casa mia a Palermo (a Milano il punto vendita è fuori città non so dove quindi non ci sono mai andata). Cambiare punto vendita? Troppo complicato. Sono permalosa? Sì troppo. Quindi addio cari miei, avete perso una vostra hard user.

Ho ancora poco meno di un barattolo di crema, 2.5 pacchi di struccanti, una confezione ed 1/4 di sapone detergente ed un tubetto di scrub (che non ho mai usato e di cui magari vi farò una review).

Finite le mie scorte dovrò cercare altro senza spendere un occhio della testa... almeno sino al mio primo stipendio.

SUGGERIMENTI?
xoxo

3 commenti:

  1. tesorino, non saprei cosa consigliarti... io come crema da viso uso quella dell'equilibra al karitè, come struccante il bifasico l'oreal (ma vorrei farmene uno home made al + presto dato che ODIO la L'Oreal), come salviette struccanti le Fria e come sapone detergente quello di Aleppo! Scrub non ne fo... lo so, sono un caso umano <.<

    RispondiElimina
  2. Alter cara pure io ho poca simpatia per la L'Oreal... Infatti praticamente nn uso nessuno dei suoi prodotti... A parte il caffein roll on della Garnier. Da adesso incominceró a guardarmi un po' intorno nella speranza di trovare qualcosa di soddiafacente! ;)

    RispondiElimina
  3. io non posso che consigliarti Fitocose! =)
    per le creme e detergenti cremosi lo trovo ottimo per qualità e prezzo!

    RispondiElimina