mercoledì 7 aprile 2010

Il trucco della Ventura...

Hi ladies!

ehm... non so se sono io ma... avete notato com'è combinata male la Ventura oggi all'Isola dei famosi???
T R E M E N D O
Quando la inquadrano di primo piano fa paura!
Cerone a tutto spiano (e questo è comprensibile perchè le luci della TV impallidiscono), kajal bianco all'interno dell'occhio, glitteroni orrendi e ciglia finte sia sopra che sotto!
Qualcuno dovrebbe anche spiegare al/alla makeup artist che se le ciglia finte sono più lunghe di quelle reali... bè si devono tagliare!
Le ciglia della Ventura stasera le fanno un occhio molto all'ingiù (perchè finiscono oltre la fine del suo occhio), e le ciglia inferiori sono davvero troppo troppo lunghe!
Sembra uscita da un film di Tim Burton!
Bè non ho parole. Chiedo scusa se questo post non è molto in linea con gli argomenti che tratto di solito, ma ero scioccatissima!
Voi avete mai fatto caso al trucco della show girl? Io sinceramente mai, questa è la prima volta!
Buona notte!

1 commento:

  1. Secondo me è sempre truccata malissimo. I lineamenti sono annullati dal cerone, e il trucco dovrebbe essere più neutro, vedersi, ma non vedersi, perchè sembra sempre truccata per una soiree in disco! In fin dei conti, per esempio con una camicia bianca e una longuette, basta un pò di mascara, senza eyeliner o ciglia finte o ammennicoli vari..ci pensa il vestito e soprattutto le scarpe insieme alla bigiotteria a fare scena, con un trucco pesante tutto l'ambaradan è davvero TROPPO.

    RispondiElimina