sabato 3 aprile 2010

Cosa può fare una cipria HD...

Buongiorno ladies!

Prima di tutto vorrei ringraziare Clio per il suo ultimo video e per le info interessanti che le piace condividere (e che quindi io condivido con voi!)!
Questa foto della bellissima Nicole Kidman dimistra come un trucco sbagliato (o un makeup artist incompetente) possano fare veramente veramente veramente danno.
Ecco come la Kidman si è presentata sul red carpet...


Nonostante sia impensabile quanta cipria abbia usato il makeup artist sulla punta del naso (non so voi ma io proprio lì non la metto)... bè galeotta fu una cipria HD a quanto pare!

Anche Clio durante un servizio fotografico ho riscontrato un certo problemino con questa cipria... quindi super attenzione quando vi truccate/vi fate truccare per qualche evento importante che implicato foto con il flash!

Magari già eravate in possesso di queste info e questo post vi sembrerà brodo riscaldato (ma questo è un modo di dire solo siciliano????), però io l'ho scoperto stamattina e quindi mi andava di condividerlo con chi come me è un pochino meno attenta a queste notizie!

xoxo

5 commenti:

  1. si ma... anche lei... non si sarà vista prima di uscire?

    *L*

    RispondiElimina
  2. ihih LoL
    penso sia colpa del flash...

    RispondiElimina
  3. Ma......cioè anche io non la metto sulla punta del naso,ma sai com'è non essendo una make up artist vai te a sapere che tecniche ci sono per "incipriarsi il naso"..ma poi, vuoi dirmi che sto imbecille di make up artist non conosce gli effetti di 2000 flash contemporanei??

    RispondiElimina
  4. spero che l'abbiano pagato a noccioline...

    *L*

    RispondiElimina