giovedì 18 marzo 2010

Update SS217 by Sigma Makeup

Alle volte l'efficienza degli americani mi fa paura... stamattina ero non poco incavolata per la mancanza del pennello nel mio kit e vi assicuro che sono stata abbastanza cattivella nella mail che ho mandato, sempre nei limiti dell'educazione ovviamente.
Ho ricevuto una risposta in meno di 12 ore (considerate il fuso orario) nonostante mi fosse stato riferito tramite una mail automatica che la risposta sarebbe arrivata in 72 ore.
Sono stati super gentili, mi hanno rassicurata che mi rimanderanno il pennello il prima possibile. Adesso non rimane che attende e vedere quando e se arriverà. Ma io sono sicura che arriverà se anche questa volta mi manderanno il pacco con la modalità standard e quindi non passerà dalla dogana.
La Sigma makeup è sulla strada della promozione!
Buona serata a tutte,
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento