venerdì 12 marzo 2010

Review: Sephora bain dissolvant express (in altre parole un solvente per smalto!)

Buona sera girls!

Stasera (cioè stanotte) voglio parlarvi di un prodotto a mio avviso rivoluzionario, che ho scoperto qualche giorno fa : il bain dissolvant express di Sephora.
Se vi state chiedendo che cosa sia... bè è un semplicissimo solvente per smalto SENZA acetone!
In pratica si tratta di un contenitore al cui interno c'è una spugnetta nera (tipo quella per lavare i piatti per intenderci) intrisa di questo solvente magico.
Come usarlo? basta inserire il dito con lo smalto all'interno del contenitore per pochi secondi e poi strofinare leggermente l'unghia contro la spugnetta.


Et voilà! Lo smalto non c'è più! Inoltre una volta che il solvente è evaporato sulle unghie rimane un odore gradevolissimo! (almeno per il mio naso)
Se avete applicato un top coat sopra lo smalto dovrete tenere l'unghia qualche secondo in più, ma in ogni caso lo smalto si rimuove perfettamente.

La commessa mi ha assicurato che un flaconcino del genere (che a proposito costa 9 euro) può durare circa un anno... fra un anno vi farò sapere ;) !
Ad ogni modo l'unico consiglio che posso darvi al momento è di richiudere per bene il contenitore per evitare che il solvente evapori.

Per il resto non posso che consigliarvelo! E' super comodo, soprattutto quando, per esempio, vi rovinate lo smalto di una sola unghia e quindi dovete rimuovere lo smalto solo in quella senza creare danni alle altre!
Io nel tentativo di levare lo smalto nell'unghia incriminata, finisco sempre per rovinare le altre!

Per stasera è tutto, spero di avermi dato un'altra idea per i vostri prossimi acquisti.

xoxo

3 commenti:

  1. vorrei provarlo anche io :D spero duri davvero così tanto

    RispondiElimina
  2. lo spero proprio anche ioio... XD

    RispondiElimina