lunedì 8 marzo 2010

Review: creaseless cream shadow/liners by Benefit in skinny jeans

Konbanwa mina-san! (spero di aver scritto giusto!)

Quando si prova un prodotto di qualità assurda... bè basta una prova per innamorarsi ed essere sicuri che lo si amerà per sempre.
Quando provate un creaseless cream shadow/liners della Benefit la prima cosa che pensate è: cavolo come si sfuma bene! sicuramente ora mi si concentrerà tutto nelle pieghette dell'occhio!
Ed invece dopo meno di un minuto il colore diventa un tutt'uno con la pelle... non lo si sente più!
Colori vibranti, leggerissimi, e super durevoli SENZA alcun tipo di base e super sfumabili... pensate che vi stia prendendo in giro? Vi giuro che non sto esagerando.
Io stessa sono rimasta scioccata sabato sera mentre mi truccavo, ed ancora più scioccata quando tornando a casa dopo circa 6 ore l'ombretto era ancorà lì sulla palpebra esattamente come se l'avessi appena applicato!
Ma facciamo un passo in dietro e cerchiamo di capire esattamente di cosa si sta parlando.
I creaseless cream shadow/liners della Benefit sono degli ombretti in crema che possono anche essere usati come eyeliner se applicati con un pennellino sottile a setole piuttosto rigide, la loro particolarità è che sono creaseless, cioè che non sbavano!
Di solito sono molto scettica riguardo alle promesse di certi prodotti... ma questa volta mi sono dovuta ricredere assolutamente!
Io ho deciso di comprare il colore chiamato skinny jeans che è un grigio molto bello, esattamente quello che vedete in figura.

Non ho avuto bisogno di fare degli swatches perchè questa immagine rende perfettamente l'idea non solo del colore reale del prodotto, ma anche del colore che ha il prodotto sulla pelle se applicato un paio di volte.
Infatti, è possibile avere un effetto più chiaro semplicemente sfumando per bene una piccola quantità di prodotto, ma se si desidera avere un effetto più coprente ed intenso basta attendere che il primo strato di ombretto si asciughi ed applicarne un altro!
Attendete sempre che l'ombretto si asciughi prima di applicarne un ulteriore strato!

Pravatelo e lo adorerete come me! Non c'è scampo quando si ha per mano un prodotto di questa qualità!

Spero come sempre di non avervi annoiato, fatemi sapere che ne pensate voi e se ne avete mai provato qualcuno!
Fra un po' vi posterò anche la review della Benetint... perchè per questo prodotto ho avuto bisogno di un po' più di tempo per farmi un'idea.

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento