giovedì 18 marzo 2010

Review Beauty on the go kits (neutral shades) by Sigma Makeup

Hi ladies!

Stamattina quando ha bussato il postino non ci potevo credere... ed appena ho visto chi era il mittente... bè mi sono messa a saltare e a fare gridolini di gioia matta!
Incredibilmente, il mio pacco proveniente dagli USA e spedito il 3 di marzo è arrivato... STAMATTINA! Ovviamente ho scelto le modalità di spedizione meno care che non implicano tracciabilità e quindi NIENTE dogana maledetta! prrrrrrr ti ho fregato dogona!
Purtroppo nel mio pacco MANCAVA la mia tanto desiderata (e devo dire che era stata proprio questa a spingermi all'acquisto) SS217 da viaggio... che doveva essere in regalo.
Infatti attualmente c'è un'offerta (ancora valida ma non so fino a quando) su molti kit: c'è uno sconto del 25% ed in più con ogni acquisto ti regalano una SS217.
Vi lascio il link nel caso fosse interessate.
Cmq a parte questa mia piccola delusione (che naturalmente ho esternato alla compagnia con una bella mail piena piena di odio XD ), per il resto sono davvero davvero sodisfatta.
Come avrete capito dal titolo io ho acquistato il kit con i colori neutri (tanto per cambiare... lo so lo so sono un po' fissata) e lo trovo fantastico.
Ma iniziamo la review ordinatamente.
Questo kit è composto da:
  1. 4 ombretti neutri
  2. una palette personalizabile vuota

Gli ombretti arrivano in piccoli contenitori come quelli in figura. I contenitori sono carinissimi e sono forniti di uno specchietto rettangolare (un po' piccolino) ed un applicatore stranissimo, in quanto la parte morbida non è una spugnetta è di un materiale plasticoso/siliconato... però ad essere sincera non l'ho provato.


La cosa stupenda di questo packaging è che l'ombretto può essere rimosso dalla confezione per essere inserito nella palette personalizzabile.
Basta una leggera pressione (bè non tanto leggera) nella parte inferiore del compact e l'ombretto si stacca (ovviamente con la sua base).


A questo punto basta prendere l'ombretto ed applicarlo con una leggera pressione nel compact personalizzabile.
How easy was that?!

Come vedete dalle foto, il compact ha uno specchio ENORME stupendo non solo per le sue dimensioni ma soprattutto perchè è possibile angolarlo in qualunque modo perchè le cerniere che collegano lo specchio con il respo del compact sono abbastanza... come dire "rigide"... non so se ho respo l'idea!
Ma adesso parliamo degli ombretti, nel kit con i colori neutri troverete:
  1. Angie (in alto a sx), un rosa pescato;
  2. Brown sugar (in alto a dx), un marrone chiaro dorato/ramato... un bel colore ma difficile da descrivere;
  3. Indian girl (in basso a sx), un bel marrone con un sottotono grigio... stupendo!;
  4. Brown eyed girl (in basso a dx), un marrone scurissimo.

Tutti gli ombretti sono ultra mega super sbrilluccicosi ed hanno dei glitter finissimi al loro interno, ciononostante la texture è molto setosa e sono molto molto pigmentati! Anzi, sono così tanto pigmentati che c'è sempre il rischio di applicarne troppo!

Un'altra cosa simpatica è che dietro ad ogni ombretto c'è un tag che rimane sempre visibile a prescindere dal compact che si usa (cioè quello mono o il quad), quindi basterò girare il compact stesso per vedere che ombretto contiene!



Come sempre mi piace mostrare l'effetto degli ombretti sulla pelle: nella foto qui in basso vedete (da sx verso dx) angie, brown sugar, indian girl (che se ancora non lo aveste capito è il mio colore preferito!) e brown eyed girl.


In realtà i colori dal vivo sono ancora più ricchi e se solo poteste immaginare che quantità è stata necessaria per fare gli swatches... bè pensereste che è impossibile!
Inoltre i colori sono così facilmente sfumabili che potreste realizzare un look in pochi minuti usando solo un dito! E se lo scrivo è perchè l'ho provato di persona!
Assurdo! Non potevo crederci, anche perchè io sono una di quelle persone che senza pennelli riesce a fare veramente veramante poco.
Ed il risultato è stato così straordinario che ho deciso che a breve farò un video in cui farò vedere come fare! E' stato davvero troppo facile e veloce, ed ho creato uno smoky con 3 colori! Pazzesco davvero.
Naturalmente considerate sempre che usando le dita si ha un'applicazione molto più "drammatica" degli ombretti, per un effetto più naturale basta usare... 1 pennello!
Ho deciso che farò un tutorial anche per questo look più leggero (anche questo l'ho sperimentato stamattina presa dall'euforia!).
Insomma il kit è stato promosso a pieni voti, avrei promosso a pieni voti anche la Sigma se mi avessero spedito quel cavolo di pennello che desidero da matti e che mi spettava di diritto!
Cmq vedremo come si evolverà la cosa non appena mi rispondono alla mail.
Voi avete mai provato i prodotti della Sigma Makeup? Vi ho un pochino invogliato all'acquisto?
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento