lunedì 1 marzo 2010

Ordine da sigmamakeup.com

Buona sera girls!




Tanto per cambiare non ho resistito ed ho fatto un altro ordine online... questa volta da sigmamakeup.com.

Ho visto troppe troppissime review molto buone sui loro prodotti e ne sono rimasta affascinata. Così ho deciso di tentare la fortuna e di tornare ad acquistare dall'america anche perchè questa volta ho scelto un metodo standard di delivery che non mi dà garanzie di tracciabilità ma mi assicura che il prodotto NON passi dalla dannata dogana.

Ho deciso di acquistare il kit di ombretti con i colori neutral (lo so lo so purtroppo compro spesso solo colori neutri ma ho una passione!) per due motivi:
  1. sui kit di ombretti e blush c'è il 25% di sconto... e vi pare poco?

  2. acquistando un kit ti regalano un pennello per sfumature da viaggio (SS217 credo...)

Io già posseggo un kit di pennelli da viaggio, ma il pennellino da sfumatura proprio mi mancava!Cmq trovo che le spese di spedizione sia incredibilmente care (14$... ma sono matti???) per una standard delivery... però volevo provare proprio questi prodottini!

Questa marca per chi non lo sapesse è famosissima per i pennelli: in pratica hanno preso i pennelli best seller MAC e li hanno riproposti ad un prezzo più accessibile e con la stessa qualità (alcuni sul web dicono che la qualità sia ancora migliore...)!
Quindi se comprate il pennello Sigma SS217, avrete un pennello mooooolto simile al MAC 217!

Insomma spero che mi arrivi... non vedo l'ora! E poi io adoro tutto ciò che è piccolo e portabile, senza contare che adoro tutte le robbe personalizzabili!

L'unica cosa che mi ha lasciata disappointed è che avrei preferito scegliere io quali ombretti mettere nel quad... perchè anche negli altri kit ci sono colori bellini!

Cmq fatemi sapere come vi siete trovare con i prodotti della Sigma e se avete avuto problemi con la spedizione (aiutooooooooooooooooooo)!

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento