venerdì 19 marzo 2010

Nuovi acquisti (fuori di testa) ed acquisti su ebay SICURI

Hi ladies!

Oggi ho passato una giornata stupenda!
Prima di tutto è arrivato il mio ultimo acquisto su ebay: un ombretto della Benefit cremoso (della linea creaseless) in busy signal (un bel marrone cioccolato ricco cn riflessi dorati)!
A tal proposito vorrei segnalarvi un venditore ebay SICURO ed AFFIDABILE, vi lascio il link della sua pagina su ebay.
E sapete qual è la cosa più stupenda? Che ho fatto un vero affare! L'ombretto Benefit l'ho pagato MENO DI 5 EURO! Assurdo. Ed è assolutamente originale, però siccome non mi fidavo del mio giudizio, l'ho fatto vedere alla makeup artist americana della mia Sephora, ed anche lei mi ha assicurato che è assolutissimamente ORIGINALE! ihih troppo felice ioio!
Bè come avrete capito, sono andata da Sephora (con la mia amica Mari), anche perchè avevo uno sconto del 20%, ed ho acquistato un altro ombretto creaseless della Benefit (domani farò un post con gli swatches dei 3 ombretti), il colore è stupendissimo e si chiama birthday suit!
Poi avevo voglia di vedere la nuova Rinascente... così sono andata anche lì (sempre con la mia amica mari) e mi sono... come dire... imbambolata davanti allo stand di Laura Mercier (per chi non lo sapesse è una delle più grandi makeup artist americana che ha una linea di prodotti cosmetici stupendi di qualità super eccelsa); così quando la makeup artist di LM mi ha chiesto se volevo fare una prova trucco gratuita... bè non ho resistito!
Come ho scritto su facebook: "essere truccata da una makeup artist di Laura Mercier non ha prezzo, per comprare tutti i prodotti che ha usato ci vuole una master card piena piena piena zeppa i soldi!"
Bè la ragazza è stata molto gentile e bravissima e mi ha fatto provare una serie di prodotti pazzeschi: un siero, un primer, una crema idratante colorata, una polvere fissante, un correttore a 3 fasi (per occhiaie, imperfezioni e polvere fissante), un blush ed un illuminante, tre ombretti ed un eyeliner.
Alla fine avrei davvero comprato tutto! Però mi sono dovuta contenere, ed alla fine ho solo comprato la crema colorata di cui vi farò una review a breve.
Vi do solo una piccola anticipazione: è oil free, ha spf 20 ed è del colore della mia pelleeeeeeeeee!
E devo dire che tutto ciò è bastato a convincermi a spendere 42 euro per acquistarla... lo so lo so sono fuori di testa! Ma da adesso davvero devo darmi una calmata!
Per concludere la giornata in bellezza, ho passato l'altra metà del pome, ed il resto della serata, con il mio amore!
Giornata perfetta! Soprattutto perchè mia mamma neanche immagina quanto ho speso... e penso sia meglio che non lo sappia mai.
I prossimi post saranno (non necessariamente in questo ordine):
  1. swatches degli ombretti Benefit stupendissimi (come una cretina ho buttato l'ombretto fasullo... uffi volevo farvelo vedere per mostrarvi le differenze con gli originali!);
  2. due look con la palette Sigma (colori neutri);
  3. review sulla stupendissima crema colorata di Laura Mercier;
  4. review su Posietint e Benetint;
  5. ultimo look della serie di Aria!

Oggi sono troppo felice come non lo ero da secoliiiii!

Buona notte,

xoxo

PS quasi dimenticavo, da Sephora ho provato il famosissimo mascara della Givenchy, quello con l'applicatore a pallina... e sinceramente concordo con la makeup artist... è un buon mascara SOLO se applicato sopra uno strato di un altro mascara! Bè cmq è solo la mia prima impressione!

8 commenti:

  1. anche io avevo lo sconto del 20% e giusto ieri ho preso qualcosa, solo che mi sono buttata su Shiseido ♥ e Clinique come al solito XDD

    beata te che trovi Laura Mercier vicino, qui da me non ce l'ha nessuno, che tristessssssa....
    l'unica cosa marca difficile da reperire che ho la fortuna di trovare è OPI, ho trovato un negozio che ne ha tantissimi

    interesante il negozio ebay, lo terrò sott'occhio perchè mi pare che ora abbia poco e niente...

    RispondiElimina
  2. Io l'ho trovata alla Rinascente! è una tentazione continua! Niente OPI qui a Palermo... purtroppo. Zi al momento il venditore non ha nulla perchè ha appena concluso (10 giorni fa) una grande vendita (quella che mi ha permesso di comprare busy signal), immagino che farà delle aste cilicamente.
    Che hai preso di Shiseido e clinique? Io non sono una grande appassionata di clinique, ed ho sempre voluto comprare qualcosa di shiseido ma alla fine non ho mai comprato nulla. :)

    PS se ti dovesse mai capitare, fatti truccare dalle truccatrici di Laura Mercier!

    RispondiElimina
  3. niente Rinascente in quel d'Arezzo, sta chiudendo la Upim ma non so cosa ci aprono dopo han detto forse Coin o Ovs, magari fosse LaRinascente!

    di Clinique ho preso la claryfing lotion perchè la mia sta finendo, di Shiseido ho preso 2 fdt uno della linea Pureness e altro è il Perfect smoothing qualcosa, adoro i fondi compatti della Shiseido e poi ho trovato il mio colore!poi dei pennelli e il super liner de l'oreal

    RispondiElimina
  4. wow! hai fatto spesa grossa allora! Io ho fatto il botto solo con l'acquisto di Laura Mercier! Cmq mi sono innamorata dei suoi prodotti! Sono tutti stupendissimi! aimè vedo tante spese future. XD
    Beata te cha hai trovato il tuo colore! (e cmq fondotinta e ombretti cremosi della shiseido sono famosi per la loro qualità!)
    Io forse forse ho trovato il mio con la tinted moisturazier di Laura Mercier... un po' cara ma penso che me ne farò una ragione.

    RispondiElimina
  5. aspetto la tua recensione allora

    RispondiElimina
  6. dammi qualche settimana per essere sicura di quello che scrivo ;)

    RispondiElimina
  7. che meraviglia la tinted di Laura Mercier :) e che fortuna ad averla trovata..ne parlano ovunque benissimo!

    RispondiElimina