lunedì 29 marzo 2010

Mark. by Avon

Buon inizio di settimana a tutte!

Il mio inizio di settimana è stato orrendissimo per non dire pessimo, cmq parliamo di cose serie ed interessanti! ;)
Da qualche tempo ho scoperto questa marca americana che si chiama Mark. .
In pratica, da quello che ho capito, è come se fosse la linea professionale di Avon, ed ha un sacco di prodotti stupendi: palette personalizzabili con ombretti stupendi, pennelli stranissimi (io ne amo uno da sfumatura enorme angolato ma a base rotonda... assurdissimo), tinte per labbra. prodotti componibili... insomma un po' di tutto!
Di tutti i prodotti che hanno, uno mi ha colpito in particolare: le palette flip for it!

In pratica sono delle palette super innovative e ne esistono di diversi tipi! Il principio è che a metà della palettina. che contiente gli ombretti/rossetti/gloss, ci sono due perni che permettono la rotazione della palette di 180 gradi.
La palette presenta da entrambi i lati i prodotti e la rotazione permette di mettere dalla parte "corretta" il lato della palette che ci interessa usare!
L'ultima palette di questa serie, che è uscita, è quella in figura e presenta 9 ombretti, 6 gloss e 3 rossettini. Bè sinceramente penso sia stupenda perchè in pochi centimetri quadrati racchiude un mix perfetto per creare look per tutti i gusti e per tutte le occasioni!

Un altro prodotto che ADORO è un prodotto componibile composto da un connector centrale a cui si possono connettere, per l'appunto, mini pennelli, rossetti, gloss, correttori, mini mascara e creare un prodottino da mettere in borsa e da portare sempre dietro! Perfetto per chi viaggia molto o sta sempre in movimento!

Peccato che in UE questa marca non sia disponibile... non ci rimane che attendere pazientemente che prima o poi arrivi anche da noi!
Nel frattempo metto la palettina ed il connector componibile nella mia whishing list!

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento