venerdì 5 marzo 2010

La mia nuova fissazione...

Ciao ragazze!

Avete presente quelle persone che hanno una fissazione maniacale e finchè non la saziano non riescono a stare quieti?
Ecco io sono una di quelle persone.
Ho avuto il mio momento Sephora, Urban Decay, elf, cosmesi giapponese/orientale, MAC, Sigma makeup ed adesso... Benefit!
Alcune fissazioni sono meno dispendiose di altre... l'ultima è una follia... come MAC ma con l'aggravante che posso comprare i prodotti Benefit anche a Palermo... il che significa spese spese spese... prossimamente!
E dopo la Benetint sapete cosa desidero ardentemente? L'ombretto in crema che non dovrebbe sbavare in skinny jeans! LO VOGLIO.
Ecco.
Chiedo scusa volevo solo sfogare la mia follia assassina! uauauauuauauaa

Quali sono le vostre fissazioni makeuppose? Quale prodotto Benefit preferite? Let me know!

xoxo

3 commenti:

  1. Ciao! Grazie al cielo scopro che ci sono tante altre fissate come me con il make-up!=) Da ieri ho scoperto te! Io il pallino della Benefit ce l'ho da un pezzo, costosa sì, ma ne vale davvero la pena! Che farei senza powderflage ed erase paste???

    RispondiElimina
  2. bene! sono contenta che mi hai "scoperta"! XD spero che troverai il mio bloggino simpatico (utile sarebbe già troppo)!

    la mia migliore amica ha l'erase paste e dice che è stupendissimo, ma io non ho molto da correggere a parte le occhiaie e siccome ho qualche rughetta (anche se ho solo 23 anni... purtroppo sono molto espressiva quando parlo e rido e quindi ho già qualche rughetta d'espressione) preferisco usare un correttore liquido. Al momento ne uso uno MAC che trovo molto buono. Il powderflage cos'è?

    RispondiElimina
  3. bè poi devo dire che mi fa molto piacere che una sayuri scriva sul mio blog ;)

    RispondiElimina