sabato 27 marzo 2010

Grazie Lightpinkpearl Cherry!

Hi ladies!

Lightpinkpearl Cherry mi ha assegnato questo premio:

Ed io volevo tanto tanto tanto tanto ringraziarla! Mi fa troppo piacere che mi segua e che reputi il mio bloggino pieno di tante cose diverse piacevole da leggere!

Per accettare il premio devo scrivere 10 cose che mi piacciono e nominare qualche blogghino che seguo.

Iniziamo dalle cose che amo fare:

  1. comprare trucchi... meglio se non su internet, mi piace provare dal vivo ombretti, rossetti, correttori, ecc ecc e soprattutto meglio se con le mie amiche (o con la mia mamma che paga ihih)!
  2. guardare makeup artist all'opera... è una droga rilassante per me!
  3. leggere il mio manga preferito e guardare il mio anime preferito, che come avrete capito è Aria!
  4. truccare me e le altre persone!
  5. fare shopping con il mio amore!
  6. bere una birra in compagnia di amici
  7. prendere un aperitivo con le amiche
  8. bere il tè a tutte le ore del giorno e della notte
  9. mangiare giapponese
  10. andare in Irlanda (e Londra)!

Quanto ai blog che vorrei premiare... bè è un bel guaio, perchè ne seguo davvero pochi... come avrete visto dalla mia lista dei blog che seguo, sono quasi tutti inglesi.

Non rimane che premiare:

Complimenti ragazze!

Dopo l'esame ho un sonno pazzeschissimo (stanotte non ho dormito!), torno a vedere il pattinaggio di figura nella speranza di non addormentarmi!

xoxo

PS buon fine settimana!

3 commenti:

  1. grazie mille! sei stata gentilissima! un bacio da tutte e 3! XD

    RispondiElimina
  2. Bè ragazze, ve lo meritate 100%!

    RispondiElimina