domenica 28 marzo 2010

Glitzy-Glam.com

Buona domenica a tutte!

Ultimamente mi sono un po' fissata con i siti che permettono di personalizzare gli oggetti che vendono, da quelli più conosciuti come lo store online di Nike (ho creato delle ballerine stupendevoli! ihih) a quelli un po' meno conosciuti, come quello di cui voglio parlarvi this morning.
Unico difetto? Naturalmente è un sito americano, motivo per cui acquistare è problematico per via della dogana (non spediscono senza tracciabilità e quindi il pacco necessariamente passa dalla dogana).
Il sito di cui vi voglio parlare è

(cliccate sulla figura per andare sul sito)

che è uno store online gestito da due makeup guru di YT: Allthatglitters21 (aka Elle) e Juicystar07 (aka Blair).
Il loro motto è "personalize anything", che la dice lunga sul tipo di servizio che offrono.
Prima di continuare vorrei precisare che NON SONO STATA PAGATA per scrive questo post, NE' HO RICEVUTO FAVORI IN CAMBIO, NE' SONO MAI STATA CONTATTATA dalle guru; semplicemente mi piace condividere con voi le piccole scoperte interessanti (almeno dal mio punto di vista) che faccio navigando sul web.
Cmq sul sito potete tovare tantissime idee regalo (anche da copiare... XD) e robbine personalizzabili super originali.
Personalmente ADORO le makeup bag in tessuto a nido d'ape, di cui potete scegliere il colore, il tipo di manico, i nastri da applicare e fare ricamare il vostro nome o la vostra iniziale per un modico prezzo di 19-24 $! Per non parlare della fascia per capelli (anche questa personalizzabile e dello stesso tessuto della borsa) che si può abinare!
Bè se la nostra dogana non fosse così poco efficiente, farei subito un ordine!
Poi cmq potete trovare tante altre cose: orecchini, contenitori per pennelli, tazze, etichette per le valigie, borse per il pranzo, e moltissime altre cose.
Un altro prodotto che mi ha colpito è il kit di sopravvivenza per ragazze, perchè anche io ho un mio kit di sopravvivenza che porto sempre nella borsa!
Nello specifico il kit acquistabile sul sito contiene diversi prodotti fra cui: una mina bottiglietta di lacca, un mini smalto trasparente, una bottiglietta di solvente per lo smalto, un burro di cacao, delle farfalline per gli orecchini, degli elastici per capelli trasparenti, mini Kit del cucito, delle salviette deodoranti, dei tamponi, uno spray rinfrescante per l'alito e dei cerotti.
Insomma un po' di tutto in formato super mini!
Il mio personale kit di sopravvivenza è leggermente diverso, magari qualche giorno farò un post dedicato a lui!
Insomma se avete il coraggio di sfidare la dogana e volete provare a comprare qualcosina dal sito, avete tutta la mia approvazione!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento