venerdì 26 marzo 2010

Correte da Yves Rocher...

Buona sera (ormai notte in realtà)!

Come avevo previsto non riesco a rilassarmi e sono nervosissima... nonostante il bel pomeriggio passato. Un pomeriggio stupendo prima in compagnia del pattinaggio artistico, poi del mio amore in giro... poi cena e poi ancora pattinaggio artistico (e coccoline)!
Insomma un pome e serata stupenda se non fosse che ho un pensiero fisso... domani!
Cmq prima di andarmi a vedere la prima puntata di sex&the city (magari mi rilassa), volevo solo dirvi di correre dallo store Yves Rocher più vicino a casa vostra e comprare una cosa qualunque di un paio di euro, MA obbligate la commessa a farvi dare i campioncini! Nello store vicino casa mia danno 3 semple di ombretti mono couleur poudre ed un mini gloss couleurs nature... bè per una volta danno campioncini interessanti no?
Danno sempre profumi inutili e fondotinta super scuri di solito!
I tre ombretti che ho ricevuto sono baie rose (31), rose azalee (32), rose camelia (33); mentre il gloss è fraise (06)!
Buona notte a tutte!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento