mercoledì 17 marzo 2010

Acquisti su ebay...

Ciao ragazze,

stasera vorrei parlarvi degli acquisti su ebay. Io sono sempre stata fortemente tentata da tutti quei prodottini sottocosto pur sapendo che molti di questi (se non tutti) sono falsi, e così ho deciso di provare ad acquistare anche io alcuni prodotti Benefit.
Uno era un campioncino (originale) del posietint, quindi una versione non adatta alle vendita, ma almeno era originale.
L'altro era un creaseless shadow palesemente fasullo anzi di più. Quindi in attesa che arrivi l'altro creaseless shadow (in busy signal) vi do il mio piece of advice: non comprate da ebay, a meno che non siate super certissime che i prodotti siano originali.
Ed a questo punto la domanda sorge spontanea: che me ne faccio del prodotto fasullo? Dopo tutto quello che si sente in tv non so se ho il coraggio di usarlo... non sapendo minimamente dove sia prodotto. Potrebbe anche essere radiattivo per quanto ne so e contenere ingredienti cancerogeni... voi che fareste?
Sinceramente sono tentata di buttarlo... insomma ditemi che ne pensate!
xoxo

2 commenti:

  1. che peccato! ecco, il rischio dei falsi mi ha sempre trattenuto dall'acquistare cosmetici su ebay,tranne rarisssssssime eccezioni - un detergente e un kajal - non ce la faccio ad acquistare makeup di dubbia provenienza, così come non ne acquisto mai al mercato, che chissà dove e come li avranno tenuti..per l'ombretto, magari provalo almeno una volta, per vedere se effettivamente come prodotto è pessimo, altrimenti se non te la senti gettalo.. :(

    RispondiElimina
  2. bè che dire... io lo trovo abbastanza buono, è molto cremoso però sinceramento penso che lo butterò, meglio non richiare! meno male che l'avevo pagato tipo 5 euro...

    RispondiElimina