mercoledì 24 febbraio 2010

Smalto H&M promosso a pieni voti!

Buona sera ragazze!

Mentre mi goda la prima puntanta del mio amato reality, volevo spendere due parole per gli smalti della h&m.
Ieri vi avevo anticipato che avevo comprato uno smaltino sino a quello che porta Tiffany in molti dei suoi video ed oggi l'ho provato subito...
STUPENDISSIMO! Non è proprio come quello MAC che avevo visto perchè è più rosello e meno marroncino però è super opaco proprio come lo volevo ioio!
Se avessi il mio pc vi potrei postare degli swatches ma giuro che ve li posterò al più presto!
Cmq iniziamo subito subito. La prima cosa che mi ha super stupito è che questo smalto è super coprente. Basta una sola passata anche molto sottile, assurdo!
E poi la cosa strana è che è liquidissimissimo e proprio per questo si stende facilmente e non lascia righette.
Pazzesco, il colore è stupendo ed è il numero 2 (color latte c'è scritto ma non è per nulla bianco).
Un altro punto a suo favore è che puzza molto molto molto meno degli altri smalti!
E poi sembra molto resistente... di solito a me lo smalto mi dura un paio di secondi e poi si rovina tutto e si scheggia.
Invece questo mi sta resistendo... farò un piccola update quando potrò postare gli swatches!
Buona isola dei famosi a tutte!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento