lunedì 1 febbraio 2010

Roberta in versione anime!

Tadaima! (in giapponese significa "sono tornata")



Chiedo scusa per il mio lungo silenzio ma mi sono appena riappropriata del mio pc, e quindi potrò di nuovo rompervi le scatoline con i miei post XD
Ho tante idee per dei look che vi vorrei riproporre (soprattutto usando i miei nuovi trucchini MAC) e devo anche postare qualche review ma... stasera voglio condividere con voi il risultato di un attacco d'arte troppo divertentissimo.
Mi sono ispirata ad un contest che qualcuno su youtube aveva creato (non mi ricordo chi sinceramente)... e cioè ricreare un trucco anime!
Naturalmente non potevo non ispirarmi al mio anime preferito (che ovviamente è anche un manga) e cioè ARIA!
La storia di questo anime/manga è stupenda... Akari (la ragazza a cui mi sono ispirata per il trucco che vedrete nelle foto alla fine del post... e che spiega il perchè le mie sopracciglia disegnate sono rosa ihih) è una ragazza che lascia la Terra (ormai degradata dalla tecnologia e dall'inquinamento e senza più alberelli o luoghi naturali) per trasferisi su Marte che dopo numerosi interventi dell'uomo è diventato un pianeta quasi completamente ricoperto d'acqua (e che per questo viene chiamato AQUA) ed abitabile (esiste una stazione metereologica che controlla il tempo). Il suo sogno è quello di diventare un'ondina, cioè una gondoliera, a Neo-Venezia, una ricostruzione fedele della Venezia sulla terra che è stata totalmente ricoperta dall'acqua.
La storia sembra banale, ma vi assicuro che un anime assolutamente rilassante, ha una colonna sonora stupenda, ed è commovente e bello!
Akari è la ragazza nella foto qui sotto, Aria è il nome della compagnia di gondole dove Akari fa l'apprendistato.



Purtroppo i miei capelli non sono rosa, nè sono lunghi abbastanza da riproporre una pettinatura simile a quella di Akari, ma alla fine il risultato è questo:







Vi prego notate tutte le mie espressioni idiota.... cmq mi rendo conto di non avere curato molto i dettagli a parte gli occhi... ma ero troppo presa e divertita dagli occhi per interessarmi del resto!
Ragazze provateci, è troppo troppo divertente! Se volete faccio un tutorial su come ricreare questo look ma è davvero tanto tanto semplice e troppo divertentissimo!

Buona notte,

xoxo

PS questo è il mio 100esimo post!!!!!!!!!!!!!!!!! Un buon non compleanno a me! XD

PPS se volete vedere tutte le fotine che ho fatto.... bè date uno sguardo a questo video ;)

http://www.youtube.com/watch?v=4rF_0lbJCXk

Nessun commento:

Posta un commento