giovedì 18 febbraio 2010

Risultati micro-concorso AND THE WINNER IS...

Ciao ragazze!

Siamo arrivate al dunque... le ragazze che hanno partecipato al concorso sono tre:
  1. HoneyPitbull (su you tube)

  2. Lovelypink (krypink86 su you tube)

  3. Juliane86

L'ordine con cui le ho scritte è lo stesso con cui hanno risposto sul blog (potete verificare).
Avevo chiesto di lasciarmi il link del blog... ma poichè solo Jules lo aveva... ho chiesto a Laura della Max Factor se era possibile ammettere anche i canali you tube e mi ha dato l'ok...

Per cui tutte e tre le ragazze sono in corsa per il premio ;)
Ho deciso di estrarre casualmente la fortunata vincitrice... utilizzando il sito che Clio ama tanto... random.org (che tra l'altro ho scoperto è stato sviluppato da alcuni studenti del Trimnity College di Dublino.... e quindi mi piace ancora di più).

Ho già spiegato come ho associato a ciascuna delle ragazze un numero (da 1 a 3)... ed adesso vi posto il risultato dell'estrazione casuale ( ho fatto uno screenshot del risultato):



Complimenti Lovelypink! Il mascara è tuo! Spero che Laura della Max Factor ti contatti domani!

Grazie a tutte per aver partecipato e colgo l'occasione anche per ringraziare la Max Factor!

ciauuuuu xoxo

Nessun commento:

Posta un commento