martedì 9 febbraio 2010

Review Yves Rocher: mascara luminelle ultra volume

Hi ladies!
Oggi farò una review veloce veloce sul mascara dellla Yves Rocher che ho ricevuto in regalo per aver fatto la loro tessera fedeltà: il mascara luminelle ultra volume.




Avendo provato ed amato alcuni dei loro prodotti per il viso, speravo che anche la loro linea di cosmetici fosse all'altezza.
Ho provato un rossetto che ho avuto in regalo con i punti che avevo raccolto, ma ancora non so dirvi se mi piace o no... vi farò una review in futuro.
Mentre per quanto riguarda il mascara... è uno dei pegiori che io abbia mai provato.
Il mascara è molto liquido, e questa è una qualità che io di solito amo nei mascara. In questo caso però, non so... magari è colpa dell'applicatore...
In pratica il mascara non ha alcun effetto sulle mie ciglia se non di scurirle e separarle. Non le allunga e non dà volume. Il mascara semplicemente scurisce le ciglia e le separa, o meglio le mantiene separate.
L'applicatore è di quelli tradizionali, lungo e mediamente largo ma molto poco denso.
L'unico uso che ho potuto trovare per questo prodotto è quello di applicarlo nelle ciglia inferiori in cui non è necessario (almeno nel mio caso) creare volume o allungare più del normale, però è importante mantenerle separate! :)
Insomma spero che la review sia stata interessante, sarei mooooolto felice se qualcuna di voi mi facesse sapere cosa ne pensa e se l'ha mai provato!
Buon pomeriggio,

xoxo

3 commenti:

  1. Ehi ciao!! sono una blogger e scrivo commenti sui prodotti cosmetici che uso come hai fatto tu. Ho scritto anche io una review su questo mascara che dice esattamente il contrario! buffo no? Però si sa, dipende da persona a persona..
    Comunque perchè non fai un salto sul mio blog ogni tanto? Così magari vediamo se usiamo gli stessi prodotti! =)

    http://glitterthunder.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bè di tante persone con cui ho parlato... tu sei la prima che trova buono questo mascara! XD
    naturalmente passerò dal tuo blog... magari potremmo iniziare a seguirci vicendevolmente! mi piacciono tanto questo genere di scambi! ora vado a dare un'occhiata!

    ciao e grazie per essere passata dal mio blog ed aver lasciato un commento :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Robi!
    Ti scrivo perchè ho letto la tua opinione e beh, io come altre mie amiche concordiamo con Ash! XD
    Tuttavia, uso e vendo i prodotti Yves Rocher da tempo e ho imparato una cosa fondamentale: ognuno è diverso.
    Io usavo questo mascara e mi trovavo bene, tuttavia, ora che ne uso un altro, sto meglio, mentre il nuovissimo uscito, che tutti idolatrano, a me non rende perfettamente come quello incurvante, seppur siano buoni tutti! ;P
    Credo dipenda dalle ciglia, lunghezza, forma, etc...
    Quello che uso, ti dicevo si chiama Extension Incurvante, ed è della linea Couleurs Nature. A questo proposito ti dico che la Linea del Mascara di cui parli è Luminelle, creata e destinata alle "piccole donne", mettiamola così, in pratica dai 6-8 anni in su. Ciò non toglie, ovvio, che io ho clienti di 40 anni che usano questo mascara e il fard illuminante! XD
    Però mi sonto di dirti di provare l'altra linea, perchè è più professionale e di qualità superiore. Come dire se il minimo ti rende, ok, ma se non va, si cerca il meglio, no? ;)
    (Lo stesso dicasi per le matite khol per esempio, di queste due linee: ognuna dice che meglio l'una o l'altra. che ci vuoi fare!)

    Spero di esserti stata utile, se hai domande non esitare a contattarmi! ;)

    RispondiElimina