giovedì 18 febbraio 2010

News da Max Factor! + mini concorso

Buongiorno ragazze!

Stamattina ho avuto una bella ed una brutta sopresa. La brutta sorpresa è che come una cretina ho sovrascritto il mio temino in inglese sopra un altro temino in inglese che mi tocca rifare... mannaggia a me!
La sorpresa stupendissima è che la Max Factor ha selezionato il mio blog e mi invieerà un kit occhi (che comprende il loro nuovo mascara) che mi serverà per creare un look con tema winter dream per partecipare ad un concorso!
Non vedo l'ora che mi arrivi il mio piccolo pacco! Naturalmente vi terrò aggiornate!
Ho la possibilità di segnalare un blog di una di voi così che possa ricevere il nuovo mascara Lash Extension Effect.
Fatemi sapere se siete interessate il prima possibile! Diciamo che aspetto notizie entro stasera (è il termine ultimo che mi ha dato la max factor)! se più di una di voi è interessata... bè vedremo come si può fare! ciauuuuuuu

6 commenti:

  1. eccomi, io partecipo al concorso! il link del mio canale è questo http://www.youtube.com/user/HoneyPitbull
    ciaoooo :)

    RispondiElimina
  2. Ciao,anche a me piacerebbe partecipare al concorso,xkè sarei tanto curiosa di provare questo mascara per constatare se è davvero buono come ho sentito dire.Ancora però questo mio blog è in fase di creazione.Cmq il mio canale é questo http://www.youtube.com/user/krypink86 Un bacione ciao

    RispondiElimina
  3. ragazze purtroppo posso solo ammettere ragazze che hanno un blog... non è una mia decisione ma un vincolo impostomi da max factor... sono mortificata. anche se è in costruzione mandatemi il link del vostro blog. XD cmq grazie tantissimo per la parteipazione!

    RispondiElimina
  4. Perfetto! max factor mi ha confermato che va bene anche un canale you tube! XD

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutte! Bene, mi fa piacere partecipare!
    Io ho sia un canale youtube (che però non riesco ad aggiornare spesso a "causa" della mia fotocamera) che è: http://www.youtube.com/user/juliane86
    Mentre il mio blog, che invece è aggiornato molto più spesso, è: http://juliane86.blogspot.com/

    Grazie per questa possibilità!

    RispondiElimina
  6. Bè ringraziamo Max Factor! ;)

    RispondiElimina