martedì 23 febbraio 2010

La tentazione è stata forte... Sephora e h&m

Ciao ragazze!

Ho preparato il tutorial per il look inspired by Alice di Aria, ma purtroppo momentaneamente non ho il mio pc perchè si è rotto il caricabatterie... povera me.
Cmq appena mi riapproprio del mio amato èposterò un video e naturalemente il tutorial qui.
Oggi passeggiando alla ricerca del regalo di laurea per una mia amica, sono entrata da Kiko e poi da H&M e poi da Sephora... potevo non comprare nulla???
Da kiko sono stata molto tentata di comprare il top coat che asciuga subito lo smalto ed lo smalto base... e poi le matite automatiche della nuova collezione (quella verde è stupendissima).
Però alla fine mi sono trattenuta...
Da H&M ho visto tante cose carine (la nuova collezione è stupendissima! anche quella di Sonia Rekyel è bellina, io ci andrò con la mamma venerdì) MA non ho resistito al pennello da ombretto a soli 2 euro... ASSURDO... ad uno smalto che dovrebbe assomigliare ad uno MAC che usa una delle mie makeup artist preferite (Tiffany) che è un marroncino chiaro ed ad un paio di ciglia finte, perchè le trovo di qualità straordinaria (considerate che i gruppi di ciglia sono uniti da una base trasparente... e non NERA).
Da Sephora ho visto un pennello da sfumatura assolutamente meraviglioso a soli 10 euro (della linea con il manico in grigio) ma ho resistito (voglio comprare il 222 di MAC perchè è più piccolo ed appuntito degli altri pennelli da sfumatura e quindi più adatto al mio occhio piccolino), poi la mia amica ha comprato la tinta per labbra della Benefit... insomma a questo non ho resistito.
Datemi qualche setimana/giorno per testare il tutto e posterò qualche bella review!
Come anticipazione posso solo dirvi che la tinta per labbra è amarissimissima...
Buona notte,
xoxo
PS sono ancora in attesa dei miei prodotti Max Factor e Laura (il mio contatto con la MF) è scomparsa... non riesco a contattarla via mail... vabbè non rimane che attendere.

1 commento: