sabato 20 febbraio 2010

The best lip balm ever...

Konbanwa!




Oggi volevo farvi la review di uno dei prodotti che mi sono arrivati con il mio ordine da sasa.com.
Come avrete capito dal titolo del post, si tratta di un balsamo per le labbra... non so se sia corretto chiamarlo burro di cacao perchè essendo un prodotto best seller in giappone... l'ICI è in giapponese ^.^
Il prodotto si chiama Mikanchan apple lip cream.
Però magari su sasa.com c'è una descrizione... vado a vedere... ok vi posto la descrizione:

"B & C Apple Lip Cream contains apple extract, Carrot Extract, Hyaluronic Acid and vitamins A & C, effectively repairing the lips.

This apple lip cream from B & C leaves the lips soft, smooth and elastic. With apple fragrance.

This product is highly recommended by the famous TV show “Nu Ren Wo Zui Da”".

Ed in una review di una ragazza di Singapore generosamente tradotta in inglese si legge:

"As it contains ingredients that are extracted from fruits, I'm not worried that I'll consume harmful chemicals when I accidentally licked it".

Per chi non dovesse capire l'inglese, riassumo in breve: il lip balm ha una profumazione di mela (è trooooooooppooooooooo buonissimo il profumo!) e lascia le labbra morbide ed elastiche. Il prodotto contiene estratti di carota, vitamine A e C, acido ialuronico ed essenzialmente estratti naturali dalla frutta.
La prima cosa che colpisce è il packaging del prodotto che è assolutamente kawaii (nota per chi non è giapponofila come me: kawaii significa cute, carinissimo)! Infatti il balsamo è all'interno di un contenitore a forma di mela!
La seconda cosa che colpisce quando si apre la scatolina è... il profumo! Questo balsamo è un profumo meravigliosamente fruttato (di mela profumosa rossa dell'alto adige!) ma non fastidioso.
E' leggero quanto basta e buonisssimo!
Al tatto il lip balm è molto morbido... mi spiego meglio, è assolutamente solido ma quando si passa il dito sul prodotto si ha la sensazione che esso non sia solido ma un liquido viscoso... oggi mi esprimo come un libro chiuso ;)
Cmq spero di aver reso lo stesso l'idea!
Il prodotto è assolutamente insapore (e solo solo per questo giadagna 100 punti!) e per niente appicciccaticcio.
Sulle labbra non è lucido, non è appiccicoso e non sbava. Lascia le labbra assolutamente morbide ed elastiche, è stupendo.
E' veramente veramente il miglior lip balm che io abbia mai provato!
Io ho le labbra tremendamente secche, con molte spaccature [ :( ] e questo lip balm è assolutamente riparatore!
Non solo, ma se applicato prima del rossetto, permette un'applicazione assolutamente smooth e perfetta contrariamente a tutti gli altri balm che devono essere rimossi prima di mettere i rossetto!
Insomma se avete la possibilità di comprarlo, lo consiglio assolutamente!
Purtroppo conoscete la mia odissea con questo pacco... e molte di voi l'hanno sperimentata sulla propria pelle con pacchi provenienti da paesi extraeuropei... però veramente ne è valsa la pena.
Questo lip balm è stupendo!
Buon week-end!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento