lunedì 18 gennaio 2010

Review Yves Rocher: la linea PURE CALMILLE

Ciao ragazze!

Credo di avere già scritto che ha aperto un negozietto Yves Rocher sotto casa mia... quindi ho una continua tentazione sotto casa! ;)
Ho incominciato piano piano ad acquistare tanti prodottini... ed i primi di cui vi voglio parlare sono il gel detergente e la crema giorno/notte (ne esistono due versioni che differiscono solo per il packaging: quella nel tubetto e quella nel barattolino di vetro).
Come sapete i prodotti Yves Rocher hanno tutti ingredienti naturali e spesso biologici, il che ovviamente è una garanzia!
Senza contare che trattandosi di tutti prodotti estremamente naturali, questi prodotti non necessitano di essere testati (grazie manu per l'informazione)! Quindi super super cruelty free!
I prodotti della linea Pure Calmille sono a base di camomilla bio (come suggerisce il nome) e possono essere usati sia al mattino che alla sera.
Inizio parlandovi del prodotto di cui sono più entusiasta: il gel detergente.
Come tutti i detergenti gel basta usarne pochissimo da applicare sul viso umido con movimenti circolari sino a ottenere una schiumetta bianca.
La cosa straordinaria è che questo gel sulla pelle isulta così... liscio e la schiumetta è così morbida... che sembra veramente di accarezzare la pelle con una piuma morbidissima!
E cosa ancora più straordinaria sebbene il prodotto non sembri aggressivo... lascia la pelle del viso super pulita, liscia e morbida!
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo prodotto! Penso sia il miglior detergente che abbia mai usato! E' ancora meglio di quello Biotherm! Molto molto meglio!
L'altro prodotto che ho è la crema giorno/notte.
La crema è piuttosto densa, anche sulla pelle non è molto leggera. Però si assorbe velocemente e lascia la pelle super idratata.
Di certo non la userei durante l'estate perchè è troppo pesante, ma durante l'inverso quando il vento secca la pella è super super adatta!
Penso che durante l'estate userò la crema della Biotherm pagata cara ed amara che giace sulla mia toletta e che è super super soft e leggera!
Tra l'altro avevo delle zone particolarmente secche attorno al naso e... non so se è un caso, ma da quando la uso sono scomparse del tutto!
I prezzi di entrambi poi sono super accessibili per cui... promuovo entrambi i prodotti a pieni voti!
Spero che la review sia stata utile! Se avete domande, chiedete!
xoxo

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina