domenica 17 gennaio 2010

Review: jumbo pencil della NYX

Buona domenica a tutte!

Mi rendo conto che ultimamente non sono molto presente... anche se al momento non ho molto altro da fare...
Cmq il prodotto di cui voglio parlarvi oggi è la jumbo pencil della NYX. Io ho comprato quella in milk... cioè un bianco opaco... in realtà ce ne erano moltissime di colori stupendi ma... visto l'ingente spesa fatta alla mac ho dovute scegliere... e quindi ne ho comprato solo 1! :(

Questa matita maxi è una delle più borbide che io abbia mai visto... anzi la più morbida in assoluto!
Quando ho provato il tester ho capito il perchè della sua popolarità... è super super super cremosa! Così tanto da non capire neanche come sia possibile che possa esistere in forma di matita! E' molto più cremosa e sfumabile di un ombretto cremoso e molto molto più pigmentata!



Come vedete dalla figura, il tratto inferiore è sfumato, mentre quello superiore no (il bianco è così bianco che le lunette delle mie unghie sembrano marroncine... non è assurdo????).
Secondo me come base saranno ottimi (io l'ho usato solo come illuminante della zona intorno al condotto lacrimale) ma considerate che vista la forte cremosità tenderanno ovviamente a concentrarsi nelle pieghette, quindi una base tipo UDPP è d'obbligo come sempre d'altro canto ;) !
Ovviamente una base bianca può essere usata per aumentare l'intensità degli ombretti; in irlanda per preparare la sfilata abbiamo usato degli ombretti scadenti (il budget era quello che era) che non erano quasi per niente pigmentati MA su una base bianca... bè ameno si vedevano!
Devo dire che per ora sono troppo innamorata del mio paint pot in soft ochre per usare una qualunque altra base MA immagino che prima o poi farò una prova anche con la jumbo pencil!

Bè ragazze che dire, se avete la possibilità acquistate qualche jumbo perchè ne vale veramente la pena!

Buon pomeriggio a tutte,

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento