mercoledì 6 gennaio 2010

Happy New Year!

Buon giorno ragazze e buon anno a tutte!
Ieri sono tornata da Londra... ragazze che spettacolo! E che mondo totalmente diverso! Vi preannuncio che ho speso tanti soldini in trucchi MAC che sto testando.
La prima impressione provandoli è : NON COMPRERO' MAI PIU' TRUCCHI DI ALTRE MARCHE.
Mi rendo conto che sembra una cosa assurda, ma ragazze davvero non c'è paragone con niente che io possiedo. Anche i trucchi costosi che ho impallidiscono in confronto a questi.
Quindi ecco la mia decisione. Rimpiazzerò piano piano piano tutti i miei cosmetici con cosmetici MAC, non spenderò più neanche una lira in prodotti strani o economici o super costosi... insomma niente di niente.
Piano piano comprerò sempre più cose, i prodotti sono cari (anche se non così tanto come si pensa... di certo costano di più di quelli kiko ma la qualità è assurdamente pazzesca) ma meglio avere pochi prodotti buoni che 1000000 scadenti.
Naturalmente ci sono certi prodotti di certe marche che non potrò mai escludere dalla mia vita (tipo la polvere di riso o le matite water proof della Mufe) però da adesso mi raccoglierò i soldini e quando avrò la possibilità (a milano o a roma o a londra) comprerò essenzialmente prodotti mac.
Gli ombretti sono IMPAREGGIABILI. Davvero.
Quanto ai pennelli... credo che siano l'unica cosa sopravvalutata, ciò nonostante ci sono certi tipi che hanno delle forme veramente uniche (tipo il 239 credo... che è quello in cui ho deciso di investire, in pratica è un pennello denso ma con le setole sintetiche e non morbide ed è piatto; serve per pressare delicatamente il colore sulla palpebra ma anche per applicare il colore lungo le ciglia perchè le setole sono abbastanza rigide).
Per oggi è davvero tutto. Adesso mi tocca disfare la valigia e sistemare i miei trucchini nuovi.
A presto!
xoxo

1 commento:

  1. che bello,stupendo ,non vedo l'oradi vedere tutto e le tue opinioni...buon anno

    RispondiElimina