sabato 14 novembre 2009

Trucco aurora mettibile

Hi ladies!

Come vi avevo anticipato, ieri (ispirandomi da youtube ovviamente) ho ricreato il trucco AURORA in una versione mettibile per uscire: è essenzialmente uno smoky viola con un tocco di corallo per riscaldare il tutto!
Questo è il look finito:



E naturalmente questo è l'ingrandimento:



Purtroppo la luce non rende giustizia ai colori che dal vivo erano molto più brillanti.
Io di solito non porto dei colori così chiari e forti, ma ho pensato di cambiare! E poi per ora in america si usa molto (ho visto moltissimi tutotrial americani con trucchi simili)!
Complessivamente mi è piaciuto moltissimo il look, penso che mi stia veramente bene e poi si può portare di giorno perchè è semplice ma particolare!

Spero vi sia piaciuto, al solito se desiderate un tutorial sarò felice di accontentarvi.
Buon fine settimana!

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento