lunedì 2 novembre 2009

Tratto di eyeliner troppo spesso? Ecco la soluzione!

Ciao ragazze!

Oggi voglio condividere con voi una piccola e semplice tecnica per fare dei piccoli aggiustamenti e rimediare ai pasticci che si fanno con gli eyeliner gel o a matita (il giochetto non vale per quelli liquidi).
Quante volte vi è capitato di fare un tratto troppo spesso? o magari di avere gli occhi asimmetrici? in realtà esiste un piccolo trucchetto per sistemare il tutto senza dover rimuovere tutto il trucco sull'occhio.
Il tutto è molto semplice, basta usare sulla palpebra PRIMA di mettere l'eyeliner un ombretto a vostro piacere. Anche se create una fumatura va bene ma in generale va bene qualsiasi ombretto che non sia troppo scuro.
Potete anche usarne uno dello stesso colore della vostra pelle se non volete avere un trucco troppo articolato.
Vi starete chiedendo in che modo questo vi possa aiutare... ora vi svelo l'arcano!
Supponiamo che per puro caso fate una linea più grossa in uno dei due occhi, prendete con un pennellino da ombretto (tipo l'eyeshadows brush della elf) che sia un poò pelosino e non piatto oppure con un applicatore classico un po' dell'ombretto che avete sulla palpebra e con movimenti dall'alto verso il basso applicatelo delicatamente nel punto desiderato (e cioè dove la linea è troppo spessa), ripetete se necessario.
E voilà! La linea è ridimensionata! Se necessario ripassate la linea con l'eyeliner!
Credetemi fa miracoli!
Avete anche voi qualche trucchetto che volete condividere? lasciate un commento! sono curiosissima!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento