lunedì 23 novembre 2009

Swatches dei rossetti elf! ita&eng

Hi ladies!
Questo è un post super velocissimo giusto per mostrare degli swatches dei rossetti elf che posseggo.
Ho visto che molte ragazze erano interessate e quindi ho deciso di fare un post dedicato.
Questo post verrà pubblicato sulla pagina elf inglese, quindi metterò dei commenti sia in italiano che in inglese!
Queste sono le mie labbra naturali.
This are my natural lips!
La prossima foto mostra le mie labbra con il rossetto custom in peaches... come vedete sembro una morta! Non solo, ma questo rossetto evidenzia le pieghette della mia bocca facendole sembrare super secche, inoltre il rossetto è davvero difficile da applicare!
Next pic will show you my lips with custom lip in peaches... as you can see my lips looks like i'm dead and very very dry! i found out that thi product is hard to apply cos even though it's creamy it's very hard to apply over my lips!
Nella prossima foto le mie labbrone "indossano" il mineral lipstick in nicely nude! E' un rosa chiaro, che io chiamo rosa porcello (grazie per aver coniato questo colore clio!), è abbastanza morbido ma lo trovo abbastanza spento... non so, cmq di certo è "nude" nel senso che è un colore molto simile a quello naturale delle mie labbra, ma non è un nude nel senso stretto del termine... in quanto di solito i rossetti nude sono tipo beige!
Next pic shows you my big lips wearing nicely nude! As you can see the color is very pink, i call it little pork pink (ihih a yt guru created this color name!); the lipstick is quite creamy (much better than the custom lip) and the color is very close to the natural color of my lips. Nude usually means a beige/skin color... so i woudn't call this color nude... but it' absolutely a natural pink!

L'ultima fotina mostra il colore cool coral, una ragazza l'ha definito color braciola (ihih mi fa troppo ridere) ma a me piace! E' un rossiccio molto sobrio... e carino! Certo è totalmente opaco... forse questo lo rende un colore spento e così color braciola! ;)
In the last pic I wear the mineral lipstick in cool coral, the color is reddish and very sober. The lipstick is totally matt and maybe that's y a girl told me she thinks this color is similar to the color of a chop (ihih) but I really like it!

Spero che questo post vi sia stato utile, lasciate un commento od una richiesta se vi va!
I hope you enjoied thi post, leave a comment if you want!

Buona notte,

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento