venerdì 13 novembre 2009

Shopping alla Kiko!

Hi ladies!

Ieri sera ho scoperto che anche a Palermo esiste la Kiko... immaginate che ho fatto oggi? Shopping naturalmente!
In realtà non ho comprato molto, ho preso solo:

1)un ombretto ad alta pigmentazione in avorio scuro (23)



sembra simile ad un colore che ho in una palette h&m... ma non è così (alla
fine faccio vedere gli swatches)

2)un ombretto ad alta pigmentazione in glicine chiaro perlato (45)



è un colore molto bello, simile al precedente ma con i riflessi glicine!

3)un correttore (cremoso) ad alta coprenza in natural credo (02)



sembra super coprente e facile da stendere... vedremo!

4)una matita occhi in viola chiaro (103)

5)un pencil lip gloss (60)



appena l'ho visto ho pensato "che figata!" non potevo non comprarlo!tra l'altro
sembra abbastanza coprente ma per il momento non ho modo di testarlo per via di
un'infezione che ho alla bocca :(

6)uno smalto sparkle touch 2 (credo...)



per ora sono un po' fissata con gli smalti e le unghia... ed anche con il lilla!

7)uno smalto bianco per la french



non so se si capisce dalla foto, ma la cosa straordinaria di questo smalto è che
il pennellino e super sottile, perfetto per fare una french senza errori assurdi
e per fare vari nail art!

Vi propongo anche gli swatches dei prodotti anche se la luce non è delle migliori, cmq come vedete ho fatto anche il paragone fra i due colori kiko e h&m (sono abbastanza diversi).



La matita lilla non è un sogno? e poi ci stava troppo benissimo con il mio trucco di oggi! è stata una tentazione troppo forte! Ad ogni modo ho speso sui 23 euro... e mi sono pentita di non aver preso altro perchè per ora c'è un'offerta ed alcuni prodotti (tra cui i correttori per esempio) sono a solo 3 euro! Dovevo comprare mooooolte più cose. MOLTE! stupida ioio, scade il 15 l'offerta quindi ragazze affrettatevi se volete fare qualche acquisto! Io spero di tornarci domani! (lo so sono matta matta).
Devo dire che sono rimasta abbastanza delusa dagli ombretti cremosi, non perchè non sono qualitativamente buoni, ma perchè la gamma di colori è ridicola!
C'è una bella palette della nuova collezione, e per la collezione di natale ci sono un sacco di polveri sbrilluccicose per il viso!
Per non parlare degli smalti... troppi colori! spero che di qualità siano decenti!
Appena provo per bene i prodottini vi faccio una bella review!

xoxo

PS prossimamente anche il trucco che ho fatto oggi, molto bello e sui colori lavanda e corallo (in usa per ora va molto) che secondo me mi sta mooolto bene, e non appena mi guarisce la bocca vi mostrerò il cappellino e lo scaldacollo che vi ho promesso tanto tempo fa(perchè nelle fotine ci voglio essere io)!

4 commenti:

  1. Ma sei di Palermo?? Naaa... anch'io!! Allora urge scambio link :p

    RispondiElimina
  2. certo che zi e con molto piacere! adesso ti aggiungo! ;)

    RispondiElimina
  3. aaaa giulia, se ti fa piacere aggiungiti anche fra i miei lettori fissi (ne sarei troppo felice!) mi sarei aggiunta ad i tuoi ma non riesco a trovare il pulsantino con la scritta segui!

    RispondiElimina
  4. Io ho il blog su Libero, per questo non trovi il pulsantino... :P

    RispondiElimina