domenica 8 novembre 2009

Review: under eye concealer and highlighter by e.l.f.

Ciao ragazze!



Questo fine settimana è stato un po' turbolento... però adesso che la mia cuginetta è partita voglio farvi una breve review su uno dei prodotti della linea studio della elf che non avevo comprato per me ma per la mia mamma (e che quindi non avevo mai provato su me stessa prima di qualche giorno fa): l'under eye concealer and highlighter (quello che ho preso per la mia mamma è glow/light ed è abbastanza chiaro).
Questo prodotto è composto da due parti: un correttore ed un illuminate entrambi liquidi.
Il correttore è poco denso, molto facile da sfumare ma è davvero mooooolto poco coprente. Per cui è ottimo solo se aveve poco da correggere, ma volete illuminare il vostro occhio (per questo motivo il correttore dovrebbe essere di una tonalità più chiara rispetto al fondotinta e quindi rispetto al colore della pella).
La cosa straordinaria di questo correttore è che lascia la pelle assurdamete idratata! Io quasi quasi lo compro e lo uso come idratante per il contorno occhi! Ragazze è davvero favoloso da questo punto di vista, e la cosa mi ha lasciata fortemente stupita!
La parte che funziona da illuminante è invece più densa, di un colore rosa chiarissimo (quasi bianco) perlato. Il rischio con questa parte è che rimanga la chiazza di colore chiaro sul viso, per cui bisono sfumarlo super benissimo!
Diciamo che come illuminante non è proprio dei migliori... ma forse non mi piace tanto perchè io preferisco gli illuminanti sul dorato, perchè secondo me danno un colorito più sano.
Buona domenica e naturalmente fatemi sapere se voi l'avete provato e come vi siete trovate!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento