lunedì 23 novembre 2009

Review elf liquid eyeshadow ita&eng


Hi ladies!

Per questa review adotterò una modalità particolare... infatti troverete i commenti sia in italiano che in inglese!
Questo semplicemente perchè essendo questi nuovi prodotti immagino che anche le ragazze non inglesi della fan page di fb siano interessate alle mie opinioni!
So che è presto per postare già una review sui prodotti che ho ricevuto ieri ma... per questo non ho dubbi nè bisogno di altro tempo per formarmi un'idea!
It could seem early to post a review about some products that I recieved yesterday but... I have no doubt about this product in particular: I'm writing about the liquid eyeshadows!

Questi sono i due colori che ho preso dei nuovi liquid eyeshadow
These are the colors I have


(chiedo scusa... non so perchè la luce sia cambiata!)
(I'm sorry, i dunno y the light changed)

Gli ombretti si dovrebbero applicare con delle spugnette (tipo quelle per i lip gloss) perchè sono per l'appunto liquidi, e vanno sfumati prima che essi si asciughino (io li ho sfumati con le dita).
You are supposed to apply the shadow with a sponge applicator that is very very similar to the one that is used to apply lip gloss, liquid shadow should be blended before it dries (I used my fingers to blend).

Devo dire che questo prodotto è stata una gran delusione, e forse guardando le foto capirete il perchè...
I have to admit that I was a little bit disappointed when i tried this product... and maybe you can understand y just looking at these pictures...


Misty mauve



Sultry satin

Bè mi pare abbastanza ovvio che gli ombretti sono praticamente NON pigmentati, nè portano alcuna luce all'occhio se vengono sfumati.
As you can cleary see, if you blend the shadow, it becomes totaly sheer and you can hardly see it on the lid.

Come vedete, ho applicato gli ombretti SENZA sfumarli nella parte interna dell'occhio per creare dei punti luce ... e devo dire che il risultato è stato soddisfacente.
I've applied the product without blending near the tear duct area just to brighting up that area and the result is quite good!

Spero che sia stato utile!
I hope this helps!

xoxo

6 commenti:

  1. scusa non si leggeno bene le parole sulla web :(

    RispondiElimina
  2. Su firefox il testo si "sposta" tutto a sinistra, e non si legge bene..mentre su Internet explorer non da nessun problema..

    RispondiElimina
  3. lo so purtroppo... sapete se è un problema di template o di blogspot?

    RispondiElimina
  4. Io uso internet explorer e non posso vederlo bene anocora :(

    RispondiElimina
  5. assurdo... forse ci vuole una nuova versione di explorer... io avevo lo stesso problema con un blog di una ragazza che seguivo, è stata lei stessa a suggerire di aggiornare la versione di explorer... magari è questo :( mi dispiace che non riusciate a visualizzare i miei post!

    RispondiElimina