mercoledì 11 novembre 2009

Ragazze help...

Ciao ragazze,

come saprete (o forse no...) la settimana prossima mi laureo, e mi chiedevo se volevate una mano a scegliere il trucco per il giorno della discussione della tesi...
Ho una tuta grigia con i pantaloni a palazzo e lo scollo a V ed una giacca nera a mantella a mezze maniche (lo so descritto così sembro vestita a cazzo di cane... ma vi assicuro che sono molto elegante e sobria!)... insomma sono vestita di grigio e di nero.
Ho chiesto un consiglio a Fuzkittie (una dei miei miti guru su you tube) e lei mi ha consigliato dei viola soft...
Insomma fatemi sapere! e grazie per l'aiuto
xoxo

4 commenti:

  1. io ti consiglierei un trucco molto naturale ,neutral così non attira molto l'attenzione bo forse perchè io lo farei così il giorno della mia laurea

    RispondiElimina
  2. ciao mili, naturale significa ombretto 0? io per la mia prima laurea ho fatto così, solo che poi mi sono un po' pentita... di essere troppo semplice! (e le cose che ho scelto di indossare lo dimostrano ;))

    RispondiElimina
  3. no no senza ombretto...ma colori più naturali...meno sgargianti...ci sono molti trucchi su youtube naturali molto belli

    RispondiElimina
  4. dai uno sguardo all'ultimo post che ho scritto con le fotine del trucco chiamato aurora mettible.. è molto soft, anche se con il viola. Penso che farò una cosa del genere abolendo il corallo... per renderlo ancora più semplice :)

    RispondiElimina