venerdì 27 novembre 2009

Nuovi ordini... ma perchè non riesco ad astenermi????

Buon giorno ragazze!

Approfittando del compleanno della elf (hanno un codice promozione con spese di spedizione gratis ed un gloss in regalo con una spesa minima di 5 pound), ho fatto un altro micro ordine!
Ho ordinato:
  1. Duo Eye Shadow Cream in Sugar Cookie
  2. Duo Eye Shadow Cream in Berry Mix
  3. Duo Eyeshadow in Berry Mix
  4. Brightening Eye Color in Nymph Dreams

Ho anche fatto un altro micro ordine da Eyeko.com... proprio micro! Ed ho preso:

  1. Eyeko Graffiti Eyeliner Pen (è un eyeliner a penna)
  2. un smalto in Pretty Polish
  3. uno smalto in Pastel Polish

Spero che arrivino presto! Naturalmente appena mi arrivano vi faccio sapere! ;)

xoxo

PS buon fine settimana!

Nessun commento:

Posta un commento