domenica 15 novembre 2009

Nuovi acquisti kiko


Buona domenica ragazze!

ok ok lo ammetto, non ho resistito e stamattina sono tornata alla kiko. Ho preso poche cose però, in fin dei conti ho preso solo cose di cui avevo bisogno... forse.
Bè cmq questi sono i prodotti che ho acquistato:
  1. un pensil lip gloss in rosso vino (12)
  2. un ombretto Smart Eyeshadow (quello da 2,90€ per intenderci) in nocciola (03)
  3. una Glamorous Eye Pencil in violetto scuro (406)
  4. un make up remover pen (che altro non è che un Correttore struccante in penna occhi e labbra)

Questa settimana mi laureerò, quindi non avrò molto tempo di testare prodotti e/o scrivere qualcosa per voi mie care, ma prometto di farmi sentire al più presto!
Buona settimana,

xoxo

PS auguratemi in bocca al lupo... (anche se non so se si dice così... o porta male... cmq CREPI QUESTO MALEDETTO LUPO!)

PPS prima impressione sui pencil lip gloss: sono super pigmentati e morbidi... incredibili!

Nessun commento:

Posta un commento