mercoledì 18 novembre 2009

I 5 prodotti elf senza i quali non posso più vivere...

Hi ladies,

è vero che spesso molti prodotti cosmetici economici hanno scarsissima qualità, ma è anche vero che a volte in mezzo alle centinaia di prodotti a poco prezzo, ne esistono alcuni che valgono molto più del prezzo che li paghi!
Questo è proprio il caso di alcuni cosmetici elf (eyeslipface.co.uk), lo so che ne sentite parlare spesso nel mio blog, ma solo perchè essendo così economici mi posso permettere di provarne molti.
Come ho già scritto in altri post, alcuni di questi prodotti sono a mio parere davvero scadenti (per esempio gli ombretti), altri sono davvero buoni.
Prova e riprova, questa è la mia top 5 dei prodotti che attualmente posseggo:
  1. Concealer Pencil And Brush in fair
    questo prodotto è stato una vera scoperta e non smetterò mai di lodare la sua qualità; in pratica è un correttore per i brufoletti, il fatto che sia una matita lo rende davvero facile da applicare localmente senza sprechi e con precisione ed il suo pennellino permette di sfumarlo perfettamente e di rendere più naturale l'effetto. Inutile dire che lo uso ogni giorno!


  2. Angled Foundation Brush
    bè che dire di questo pennello... è semplicemente perfetto, lo uso ogni giorno per applicare il fondotinta liquido e quando ho bisogno di extracoverage su aree abbastanza grandi del mio viso, lo uso per stendere l'all over cover stick!



  3. Blending Eye Brush
    penso che questo pennello sia un must have, ed è incredibile come pur essendo così economico (costa meno di 2 euro) le setole siano così morbide!


  4. All Over Cover Stick in fair
    questo è uno dei miei preferiti in assoluto, non solo perchè è super pratico e lo tengo sempre nella borsetta, ma soprattutto perchè è facile da stendere anche in aree estese del mio viso quando ho bisogno di extracoverage, ed anche se non sembra (perchè è piuttosto denso) si stende benissimo e non risulta pesante (almeno sulla mia pelle).


  5. Blush And Bronzer Compact
    last but not least... questo prodotto è super pratico soprattutto per viaggiare (io adoro le cose molto compatte) e poi diciamoci la verità, a noi comuni mortali che viviamo in Italia e non possiamo comprare le meraviglie NARS avere una ottima imitazione non può che renderci felici!





Fatemi sapere qual è la vostra top 5 così ci scambiamo qualche bel consiglio!

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento