domenica 1 novembre 2009

Halloween 2009

Hi ladies!

Ho passato venerdì pomeriggio, venerdì notte e sabato mattina a preparare il vestito per la notte di halloween e gli addobbi per la serata.
Come vi avevo preannunciato, il mio vestito per la serata sarebbe stato (ed uso il condizionale perchè alla fine io e mari non ci siamo vestite per via del troppo cibo da cucinare...in effetti siamo state tutta la serata in cucina :D) ispirato alla red queen di Tim Burton e questo è l'effetto finale.

Bè io lo trovo straordinario ed è un peccato che non ho potuto sfoggiare il risultato delle mie fatiche. Diciamo che corona a parte (l'ho costruita a zero con foglia d'oro e cartoncino), il resto delle cose sono state riciclate ed assemblate e/o cucite e/o modificate opportunamente! Però il risultato è ammirevole!
Cmq alla fine ho indossato le mie calze con i teschietti, gonna nera, stivali neri e canottiera nera. Insomma il tutto abbastanza banale. Mentre per quanto riguarda i trucco, mi sono ispirata allo stile geisha, quindi pelle molto pallida (ed io l'ho di natura, mi sono solo aiutata poco poco con la polvere di riso che però come molte di voi sapranno è pressochè trasparente), labbra rosse, ombretto bianco sulla palpebra con una sfumatura di rosso all'angolo esterno e eyeliner nero ovviamente!
L'effetto finale è stato questo, molto discreto e portabile (considerate che la foto me la sono autoscattata dopo un po' molto che avevo finito di truccarmi, quindi il rossetto non è molto visibile).

Bè non è che si veda un granchè dalla foto... me ne rendo conto solo ora.
Cmq ieri sera ho rivalutato l'eyeliner nero su tutto l'occhio ( e non solo nella parte finale come faccio di solito) ed in particolare ho rivalutato l'eyeliner gel che ho comprato ad 1,5€ da penny's... vi dico solo che stamattna quando mi sono svegliata era ancora lì, perfetto come se l'avessi appena messo(lo so lo so non si va a letto senza struccarsi ma ieri sera avevo troppo sonnissimo!)!
Tra l'altro sono anche molto orgogliosa di me stessa perchè l'ho applicato con il pennellino apposito (quello con la punta sottilissima) e con una facilità che ha stupito anche me!

Per finire vi vorrei mostrare qualche addobbo che ho creato (devo confessare che purtroppo alcuni sono stati comprati per via del poco tempo a disposizione... abbiamo iniziato tardi a progettare il tutto!)... purtroppo non si vede come i fantasmi siano ricoperti di porporina bianca ed abbiano gli occhi sbrilluccicanti verdi o rossi... così come anche i pipistrelli!


E voi? che avete fatto di bello ieri sera? come vi siete mascherati? avete creato qualcosa? se vi va condividete con me le vostre esperienze!

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento