mercoledì 11 novembre 2009

Denti più bianchi con... una buccia di banana!

Buongiorno ragazze!

Oggi ho pensato di proporvi un articolo che ho letto su ehow.it e che ho trovato davvero interessante: come sbiancare i denti in modo naturale!
Premetto che non ho provato questa tecnica... però siccome è così semplice ed economica ho pensato che fosse interessante parlarvene.
Per chi capisce l'inglese vi inserisco il link dell'articolo:

L'articolo riporta come le bucce di banana contengano moltissime vitamine e minerali e non hanno abrasivi come molti degli sbiancanti per i denti.
Questa procedura può essere fatta prima o dopo aver lavato i denti (io la farei dopo... solo solo per l'alito!):
  1. prendete una banana matura (perchè in questo modo la banana ha livelli di potassio più alti) e pelatela
  2. prendete un pezzettino della buccia strofinata i vostri denti con la parte interna per un paio di minuti
  3. ripetete la procedura due volte al giorno

Il motivo per cui i votri denti dovrebbero diventare più bianchi è che la buccia di banana contiene moltissimi minerali come il calcio, il potassio e la vitamina D che, se assorbiti dai denti, dovrebbero dare un effetto sbiancante!
Io ho trovato la notizia carina, magari farò qualche prova.
Fatemi sapere se sarete così matte da fare qualche prova anche voi e quali sono stati i vostri risultati!

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento