lunedì 23 novembre 2009

Borsa rame ed ecopelle con fiocchetto!


Di nuovo buon giorno!


Il mio amore per il mondo giapponese e quello delle hime gyaru è noto a tutti... e giustifica la mia passione per i fiocchetti!
Ecco perchè ho voluto aggiungere a questa borsa un'applicazione (che ho cucito con ago e filo DA SOLA con le mie manine con grande soddisfazione!) di un fiocchettone!




Questa borsetta ha una struttura in rame che è stata creata con l'uncinetto ed è stata pensata come una borsetta da sera, per cui è abbastanza piccola (più o meno 18x6x4 cm).
L'interno è in ecopelle marrone (ma purtroppo non l'ho cucito io... grazie zia per avermi aiutata!), la chiusura del rivestimento interno avviene tramite due laccetti (secondo me se avessi applicato una cerniera si rovinava il design)... lo so che non è molto "sicuro" per gli oggetti dentro la borsa, ma ho pensato che dopotutto è una borsetta da sera, per cui al suo interno non dovrebbero esserci molti oggetti... tutt'al più un rossetto ed uno specchietto ;)
Bè spero che vi sia piaciuta! A me piace molto molto!

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento