martedì 10 novembre 2009

And the winner is...

Ciao ragazze!

Non ci crederete ma ho vinto il concorso di Mihoko e mi arriveranno due prodotti dal giappone! Non vedo l'ora di provarli! Dovrebbero essere una lacca ed un qualcosa per applicare le ciglia finte! ahah
Sono così felice! Certo avrei preferito prodotti più makeupposi ma mi accontenterò! :D
W mihoko!
Per chi non lo sapesse (ne ho parlato in qualche mio post precedente ne sono sicura), mihoko è una ragazza giapponese che ha uno shop online di prodotti asiatici per il makeup e di recente ha anche aperto un blog (dove ho pqartecipato al concorso!)!
E' molto gentile e disponibile, risponde sempre e da anche consigli sui prodotti giapponesi ed asiatici in generale! Non vedo l'ora di provarli e di fare una review ovviamente!

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento