venerdì 16 ottobre 2009

Update: shopping Dior da Sephora

Dear ladies!

Anche oggi ho alleggerito il portafoglio... ed ho fatto uno dei migliori acquisti della mia vita... forse... ho preso il fondotinta Dior skin!
Il mio colore è medium beige... io avrei preso il light... però da sephora una commessa gentilissima me l'ha provato e quindi... ho preso questo, tanto alla fine con la polvere di riso un po' lo schiarisco sempre.
Ragazze questo è il miglio fondotinta che io abbia mai provato. Davvero! E' leggerissimo, abbastanza coprente, setoso e soprattutto opaco! Bello bello bello! L'ha preso pure la mia amica Marina!
Lo proverò un paio di giorni e poi vi farò sapere.
Ci sono anche novità sul fronte palette dior con i grigi che ho preso ieri... vi anticipo solo che è diversa da quella con i marroni... molto diversa e non solo per i collori! ;)
Insomma datemi qualche giorno e vi farò una bella review dettagliata firmata Dior!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento