martedì 13 ottobre 2009

Update: Campioncini Collistar

Hi girls!

Come vi avevo scritto un mesetto fa in un post, iscrivendovi al sito della Collistar, avete la possibilità di richiedere dei campioncini gratis che vi vengono spediti a casa.
Oggi mi sono finalmente arrivati i campioncini anche se non sono quelli che avevo richiesto (che in realtà neanche ricordo quali siano, ma sono sicura che non erano questi che mi sono arrivati).
Nella busta ho trovato solo 3 campioni gratuiti (ahimè):
  1. fondotinta crema-cipria effetto mat numero 3 (che è super scurissima per la mia pelle anche se dovessi usarla durante l'estate);
  2. talasso-scrub anti-acqua, cioè un mix di sali esfolianti, zucchero di canna, spezie (tra cui cannella e cumino) e oli essenziali;
  3. fluido di idratazione profonda per il corpo.

Naturalmente al momento non ho provato nessuno dei tre, anche se sono ansiosa di provare lo scrub!
Insomma vi manterrò aggiornate.

Vivete con :

Ottimismo, Determinazione ed Entusiasmo

xoxo

robi

Nessun commento:

Posta un commento