lunedì 19 ottobre 2009

Trucco geisha ispirato da maggiealex8380

Buona sera ragazze!

Stasera voglio proporevi un trucco che ho fatto stasera a tempo perso dopo aver visto un video su you tube di maggiealex8380 su un trucco da gesiha per halloween.
Il mio NON è un tentativo di riprodurre esattamente quel trucco, soprattutto perchè mi sono voluta attenere un pochettino alla tradizione giapponese.
Inoltre ho solo tentato un trucco per gli occhi, la pelle è naturale (totalmente senza trucco) e mi pare abbastanza ovvio che non ho rossetto! :D

Nella tradizione giapponese i colori più importanti sono il bianco, il sorro ed il nero.
Infatti come, vedrete nelle foto, ho usato il bianco su tutta la palpebra (il colore è il bianco perlato che si trova nella mia palette va va voom 17), il rosso nell'angolo dell'occhio (ho usato un vecchio fard molto rosso, in una piccola parte dell'angolo dell'occhio e nella parte bassa dell'occhio ho usato il fard come se fosse un ombretto wet, cioè ho usato un pennello bagnato con il fix di Sephora, mentre l'ho usato come polvere nella parte un pochino più interna dell'occhio) e naturalmente il nero come eyeliner (ho usato il gel liner di Penny's).

In realtà i colori sono molto più intensi di quello che sembrano nelle foto, ma purtroppo la luce della lampada è quella che è.Mi sono accorta solo adesso che non c'è neanche una foto in cui si vedono entrambi gli occhi... bè cmq ovviamente sono simmetrici!Ed infine posto gli ingrandimenti che ho fatto dell'occhio sia chiuso che aperto!

Io lo trovo molto carino anche se ovviamente non sembro per nulla giapponese!

Spero che vi sia piaciuto, come al solito se volete qualche info in più o il tutorial fatemi sapere,

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento