martedì 27 ottobre 2009

Tesi FINITA, sasa.com e regali di natale...

Ciao ragazze!

So che sarete deluse dal post di oggi... infatti non si parla di trucchi o di una delle mie creazioni ma... volevo annunciare a quante più persone possibili che ho ufficialmente finito la tesi e sono super feliceeeeeeeeeeeeeeee!
Cmq vi prometto che presto posterò due mie creazioni (un cappello ed uno scalda collo) e poi vi farò una lista delle cose che vorrei comprare da sasa.com che è uno shop online che ha moltissimi prodotti famosi in asia (più che altro coreani, tailandesi e giapponesi ma anche altre marche come Chanel, Dior, Lancome, Clinique, ecc ecc a prezzi veramente bassi di cui ha anche prodotti che sono venduti solo in Asia) e spedisce da Hong Kong!
In realtà non dovrei farlo perchè molti di questi prodotti sono per il compleanno della mia amica mari... cmq lei non frequenta molto il blog, quindi mi sento quasi al sicuro!
MARI NON CURIOSARE ihih
In realtà ci sono anche i regali di Natale per le altre mie amiche...
MANU E SERE NON CURIOSATE!
Se vi state chiedendo se non sia troppo presto per pensare a Natale, vi ricordo che le spedizioni da USA e Asia ci mettono dalle 4 alle 8 settimane per arrivare in Italia... quindi potrei anche essere in super ritardo!
Ad ogni modo purtroppo sasa.com non ha molti brand giapponesi come Lunasol, Maquillage, ecc ecc ed è un vero peccato perchè ne avrei assolutamente approfittato!
Per questi prodotti vi consiglio bonboncosmetics.com (che tra l'altro garantisce spese di spedizione ratis per ordini sopra i 30$ oppure a 10$ per una spedizione più sicura) e mihoko shop.
sasa.com garantisce spese di spedizione gratuite per ordini sopra i 100$, ed attualmente il mio carrello possiede prodotti per un valore complessivo di circa 150$... ed è in crescita!
Ovviamente non posso spendere tutti sti soldini... però conviene ovviamente fare un ordine grande visto che non posso aspettare 2 mesi ogni volta che desidero un prodotto.
Ho chiesto circa tre volte (perchè non mi danno mai una risposta completa) se spediscono con pacco tracciabile e mi hanno detto di zi; quindi sono piuttosto tranquilla (non è vero sono preoccupatissima).
Ad ogni modo, vi ho annoiato abbastanza, alla prossima!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento