venerdì 16 ottobre 2009

Shopping da Sephora!

Buona sera a tutte!

Questo è un blog velocissimissimo solo per informarvi che oggi ho fatto altro shopping da sephora e che probabilmente replicherò l'esperienza domani perchè sia io che la mia amica Marina abbiamo ricevuto un buono sconto del 20% ed abbiamo pensato bene di approfittarne! :D
Oggi ho acquistato una palette ed un rossetto Dior e poi ho approfittato di un'offerta della Biotherm: acquistando la crema aquasource mi hanno regalato la mousse detergente per il viso (50 ml), il tonico (125ml) ed un campioncino di fondotinta che ho provato sulla mano ed ho trovato fantastico! Bè è anche vero che l'ho solo provicchiato... non è stato un vero e proprio test! Ma ne sono rimasta soddisfatta, vi farò sapere!
Per quanto riguarda la review dei prodotti che ho acquistato ed acquisterò, vi prometto che posterò al più presto una review.
Ultimo pensiero prima di andare a nanna: avete mai provato il fondotinta spray della Dior? Sì avete capito bene, SPRAY. Io ne avevo sentito parlare a Clio su youTube... o forse a Fuzkittie... vabbè poco importa.
Non so se la Dior sia stata la prima a produrre questo tipo di prodotto, io però ho provato il loro e l'ho trovato stranissimo!
In pratica è come se aveste per mano un bomboletta spray di vernice e... tentaste di verniciarvi il viso! Il prodotto una volta spruzzato ha una consistenza strana, non è nè liquida nè polverosa o forse un mix delle due, ma vi assicuro che una volta sfumato ha un effetto molto bello, setoso e naturale. Ciò nonostante, non penso che spenderò 41 euro (neanche se con il 20% sarebbero 35,8) per comprarlo... anche se è una forte tentazione!
Se lo avete mai provato fatemi sapere cosa ne pensate, magari lasciate un commento a questa post.
Per stanotte è tutto,
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento