lunedì 12 ottobre 2009

Review waterproof eyeliner pen by elf

Hi ladies!
Lo so lo so, è un po' che non scrivo nulla, chiedo perdono :)
Vi è mai capitato di non capire se amate od odiate un prodotto? A me sì proprio con la waterproof eyeliner pen della elf.
Intanto descriviamo il prodotto: si tratta di un ayeliner liquido il cui applicatore non è un pennellino ma è come se fosse una punta di un pennarello a spirito, un po' simile a quella dell'eyeliner tecnico.Come vedete (anche se non chiaramente) dall'immagine qua sopra, il mio eyeliner pen è marrone cioccolato al latte (il colore efl si chiama coffee ma in realtà se lo vedete applicato è un po' più scuro de color caffè).

Prima di spiegarvi il perchè amo/odio questo prodotto, vorrei spendere due parole sulla sua "tecnologia".
L'idea di avere una penna eyeliner è a dir poco geniale e nasce in giappone. Se avete già provato un eyeliner del genere sapete già perchè è geniale, ma, per chi ancora non l'avesse mai provato, sappiate che questo permette l'applicazione più semplice, veloce e facile che ci sia!
Se siete amanti dell'eyeliner liquido ma non siete capaci di applicarlo... questo prodotto fa per voi!
Infatti non so bene se è la punta o il fatto che l'eyeliner ha la forma di una penna, permette di fare una linea dritta e perfetta con un solo passaggio!
Ed ora vi spiego perchè amo/odio questo prodotto: in realtà non so di preciso se è un difetto del prodotto della elf o se è un difetto di tutta la categoria di questi prodotti, ma l'eyeliner è perfetto o secco a volte alterne senza alcuna spiegazione.
E' come se la punta non scrivesse, esattaente come un pennarello che viene lasciato una notte senza il tappo.
Però quando funziona correttamente è favoloso e dura davvero moltissimo.
Quindi in realtà questa review non ha molto senso perchè affermo una cosa ed anche il suo opposto... lo so sono complicata ma che bello c'è ad essere normali????? ;)

Fatemi sapere assolutamente cosa ne pensate voi di questo prodotto!

xoxo

PS Non dimenticate: Ottimismo, Determinazione ed Entusiasmo!

2 commenti:

  1. vorrei proprio provarlo ,con l'eyeliner sono impedita...al prossimo ordine...

    RispondiElimina
  2. guarda è davvero facile, peccato per questo fatto della punta che a volte è asciutta! sto provando a tenerlo sotto sopra per un po' prima di usarlo.

    PS sono roberta ovviamente ;)

    RispondiElimina