mercoledì 16 settembre 2009

Wishlist...

Hi ladies!

Anche oggi ho avuto pochissimo, pochissimo tempo. per oggi niente tutorial e niente review. Però mentre sono qui che ascolto X Factor (e mi emoziono ascoltando Chiara... pazzesca! per altro canta pure una canzone di un autore giapponese... un mix per me favoloso!), avevo voglia di scrivere due cosine.
In particolare pensavo a cosa desidero... di makeup ovviamente! E la cosa pazzesca è che solo ieri sono andata da Sephora perchè avevo (o meglio Mari aveva) uno sconto del 20% e non ne ho approfittato... cmq lasciamo perdere.
Allora la mia wishlist inizia con ... un bel kabuki! Ho un pennello elf (la powder brush) che potrebbe svolgere tutte le funzioni di un kabuki... però lo desidero tanto! Vorrei quello della truccominerale perchè trovo che sia quello con un migliore rapporto qualità prezzo, e per ora c'è pure un'offerta...
Poi sempre della trucco minerale, ho visto un piccolo contenitore con puff (puff jar), che deve essere micro (credo che possa contenere solo 5g di polvere minerale)... e quindi adorabile e comoda da tenere in borsetta! è pure in sconto per ora... uffi la voglio!
Un'altra cosa che desidero tanto tanto tanto... è un altro rossetto della linea addict high shine della Dior... ragazze vi farò a breve una review, ma per il momento vi dico solo che è fantastico! come cremosità, colore, durata, brillantezza... F A V O L O S O. Forse, anzi sicuramente, il miglior rossetto che io abbia mai avuto! Lo vorrei rosa, non rosa pallido, perchè purtroppo non mi starebbe molto bene, vorrei un rosa... bello! come SKETCH PINK 864 o Rose Show 454!
E poi desidero tanto la matita della makeup forever numero 2L, che è un bel marrone con dei leggeri riflessi bronzati.
Le ultime due cose le avrei potute comprare con gli sconti...
Oddio nel frattempo fuori c'è una tromba d'aria... pazzesco! mai vista una cosa del genere!
Bè cmq, tornando ai miei desideri, forse vorrei pure qualche ombretto di truccominerale... tipo camaleonte...
Sembro una bambina che non si accontenta mai di quello che ha! :(
Cmq torno alla borsetta che sto facendo per mia zia...
Buona notte
PS qualche consiglio di qualche prodotto da aggiungere alla mia wishlist? dai ragazze voglio sapere se avete qualche segreto di bellezza da svelare...
PPS sto cercando un detergente per il viso ed una crema da giorno con spf... qualche consiglio????

Nessun commento:

Posta un commento