sabato 26 settembre 2009

Trucco aurora ispirato da Michelle Phan

Hi ladies!

Fra un pò vi farò la review sui miei regalini di compleanno (sì lo so che lo dico da almeno 15 giorni) cmq per oggi vorrei solo mostrarvi il trucco che ho realizzato per distrarmi (certo avrei potuto studiare ma proprio non ho voglia).
Mi sono ispirata da un video che ha pubblicato una delle mie guru preferite su you tube che si chiama Michelle Phan, il video si chiamava occhi di aurora.
Mi è sembrato interessante e così ho provato a riprodurlo con i trucchi in mio possesso. purtroppo le foto non gli rendono troppa giustizia e si sa... quando una se le scatta da sola... vengono sempre male.
I prodotti che ho usato sono:
  1. dream mousse blush 04 Mauve di Maybelline
  2. eyeshadows by h&m (la palette con gli azzurri, io ho usato il colore più chiaro + la palette a tre colori con il color pesca marrone e verde acqua ed ho usato quest'ultimo)
  3. limited edition eye kit 2009 della 17 va va voom (ho usato il viola ed il nero)
  4. palette di sephora summer limited edition 2009 (ho usato il viola)
  5. palette sustainable eyeshadows box della Urban Decay (ho usato half baked che è un dorato)
  6. glimmerstick eyeliner in blackest black di Avon
  7. dramatick lash kit della elf
  8. rossetto oro 24k di Avon in golden peach

Ho usato anche una quantità di pennelli inverosimile (rispetto al mio solito ovviamente ihih): un pennello per sfumare, un pennello da ombretto, un pennello da ombretto molto... fluffy (cioè molto morbido e peloso... ihih), un pennello da eyeliner ed un eyekabuki.

L'effetto finale è questo:

E questi sono i miei occhi (con le mie sopracciglia maxi... ihih) visti da vicino, mi dispiace per la luce che non rende giustizia ai colori.

Purtroppo non si notano bene le sfumature di colori che, veramente, richiamano quelle dell'aurora... sono affascinanti!
Di certo è un trucco abbastanza pesante e... forse anche un po' da circo, non penso che ci uscirei mai con questi occhi così colorati, ma è stato estremamente divertente e rilassante!
Peccato che non sono riuscita a fare una fotina decente!

Spero che vi siano piaciute le foto, magari sono di ispirazione anche per voi!

Se vi piacerebbe avere un tutorial di questo look... lasciatemi un commento a questo post oppure un messaggio nella chatterbox!

Vi auguro di vivere con:

Ottimismo, Determinazione ed Entusiasmo!

ciauuuuuuuuuuuuuuuu

Nessun commento:

Posta un commento