mercoledì 9 settembre 2009

Ritorno dalle vacanze

Ciao ragazze!

sono tornata dalle vacanze da qualche giorno. Ho iniziato la tesi, sto completando il tirocinio... insomma le solite cose noiose!
La vacanza in irlanda (in realtà era un lavoro... cmq!) è stata SPETTACOLARE. Il viaggio in Scozia è stato molto divertente e... molto adatto per lo shopping (avete visto che nelle migliori collezioni per quest'inverno il tartan è un tessuto moooo usato??? ihih)!
MA per voi ho qualche novità interessante!

Ho finalmente terminato la borsa all'uncinetto... si lo so ci ho messo 6 mesi... però non è dipeso da me! non ho ancora trovato una bella stoffa estiva per fare il rivestimento, ma il rivestimento invernale di ecopelle è già pronto e cucito! spero di mettere le foto in settimana

Durante le vacanza all'estero... fra irlanda e scozia e uk ho... fatto qualche acquisto "truccoso" senza parlare dei due regali di compleanno... e delle palette che mi ha portato mia zia cinzia... vi anticipo solo questo:

  • Urban Decay
  • 17 (credo si chiami così)
  • collection2000
  • Dior
  • H&M (sì avete capito bene...)

insomma ho un pò di cose da mostrarvi. La webcam non funziona quindi non posso fare video per il momento.

Cmq se non ricordo male non sono arrivata a raccontarvi di un evento... diciamo particolare! Ho vinto 10 prodotti della linea Studio della elf! e la cosa bella è che li ho vinti PRIMA che uscissero ufficialmente in europa! Sono arrivati poco prima che partissi per l'irlanda e quindi non ho avuto il tempo di recensirli ma... ho avuto tanto tempo per provarli! Farò anche questa a breve.

Per stanotte questo è tutto, ricordate

Ottimismo, Determinazione ed Entusiasmo

sono le chiavi per vivere i propri sogni!

ciauuuu nighty night

PS mi sono appena accorta che non ho più fatto le recensioni di KIKO e trucco minerale... OMG cercherò di fare tutto. promesso ;)

Nessun commento:

Posta un commento