giovedì 17 settembre 2009

Pensieri prima della nanna...

Buona sera! (o forse dovrei dire buonanotte...)
Vi capita mai di avere tante di quelle cose da fare, tanti di quei pensieri che vi sembra che il vostro cervello sia intasato?
In realtà non è che mi voglia lamentare, in fin dei conti la mia vita è perfetta e non mi manca nulla: ho la mia famiglia, il mio ragazzo, degli amici e delle amiche che mi vogliono bene, risultati in ambito universitario... ma allora perchè mi sento così insoddisfatta?
Io odio i periodi di transizione, e questo lo è. Sono traballanti, incerti, non danno senso di sicurezza! Ed io amo programmare tutto, e quando non posso farlo... sono inquieta.
Cerco di colmare la mia inquietudine spendendo soldini in trucchi, sperimentando nuove tecniche di trucco e sulle mie unghie per averle un po' più... come dire... giapponesi (ed in questo you tube aiuta molto, ihih), se vi interessa magari posto qualche foto e poi faccio un piccolo tutorial e vi inserisco il link della ragazza da cui mi sono ispirata, anzi che ho cercato di imitare spudoratamente! ihih
Però sono così lo stesso. Nulla riesce a distrarmi veramente e nulla riesce a rilassarmi. Tesi, tirocinio, consegna moduli, cerca materiale... cerca lavoro, manda curriculum, pensa a cosa vorresti fare nel tuo futuro super prossimo.... troppi pensieri e troppe poche risposte.
Cmq sono due giorni che vi annoio con chiacchiere inutili. Prometto che nel fine settimana posterò qualcosa di più interessante!
Buona notte ragazze.
E ricordate (o forse dovrei ricordarlo io???):
Ottimismo, Determinazione ed Entusiasmo

2 commenti:

  1. è normale sentirsi così in momenti di transizione ... è qualcosa che non si conosce, di ignoto, e spaventa per questo...ci chiediamo se saremo all'altezza delle aspettative che le persone nutrono in noi...il consiglio che posso darti è VIVI alla giornata...non pensare a quello che potrai fare domani...ci penserai domani...il mondo potrebbe finire fra una settimana e tu avresti il rimorso per aver passato la tua ultima settimana stressandoti per cose che si, sono importanti, ma non sono tutto nella vita... guardati intorno, approfitta dei giorni che ti restano per fare tutto quello che vuoi e che puoi , in modo tale che un giorno, quando sarai in un posto sperduto,a fabbricare trucchi con le fogli di radici irlandesi e con le ricette deli elfi, potrai dire di non avere rimpianti... ti voglio bene. mary

    RispondiElimina